Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Che mi dite?

  1. #1

    Che mi dite?

    http://www.marconofri.com

    Realizzato in AS 2.0 / remoting / php / mysql

    Attendo pareri.

    Grazie
    Steve Austin, Astronaut - A man barely alive . . . Gentlemen, we can rebuild him . . . we have the technology. We have the capability to make the world's first bionic man. Steve Austin will be that man. Better than he was before, Stronger, Faster . .

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    15,182
    gradevole, le transizioni la fanno da padrone e mettono in secondo piano il fatto che la grafica sia praticamente assente (parlo della gallery), direi però che il menù è fin troppo semplice, quasi anonimo, oltretutto io vedo i font sfocati, la posizione è buona ma queste piccole pecche lo rendono quasi invisibile, stessa cosa per il menù di sotto, c'ho fatto caso solo una seconda volta che ci sono entrato, la sezione biografia apre con la finestra leggermente ruotata, imho sarebbe preferibile non affaticare l'utente e la lascerei dritta
    sempre secondo me, scelta infelice il fullscreen, meglio permettere all'utente di gestirsi la finestra come vuole, uno dei vantaggi del layout liquido è proprio quello di non dover scendere a compromessi con la risoluzione dello schermo, perchè non sfruttarlo appieno?!

    il Negozio ha una navigazione più lineare, mi piace, lo preferisco di gran lunga rispetto alla gallery, anche qui però il fullscreen...

    il Blog, semplice, carino, ma anche questo in fullscreen, in questo caso trovo proprio sbagliata la scelta perchè sarebbe preferibile lasciare all'utente la barra degli strumenti del browser per facilitarlo nella navigazione

  3. #3
    gran lavoro...
    in linea di massima lo mi piace...

    però:
    menu... troppo semplice il rollover e non mi piace

    la biografia non si legge bene per niente
    anche contatti... insomma i testi in generale... soprattutto quelli con retangoli rossi intorno... personalmente comunque....

    i pulsanti per cambiare foto... sono un pochino troppo piccolini e richiedono non poca attenzione nel clic... troppa attenzione...

    a parte questo mi piace... gran lavoro ripeto

  4. #4
    Concordo con voi per il fullscreen: li odio, ma è stata una scelta un po' dovuta (perchè in fullscreen lo stage si fitta perfettamente con risoluzioni dal 1024x768 in su, diversamente verrebbero sovrapposti alcuni pezzi) un po' imposta. Cmq lo odio anch'io.



    Grazie per i complimenti.
    Steve Austin, Astronaut - A man barely alive . . . Gentlemen, we can rebuild him . . . we have the technology. We have the capability to make the world's first bionic man. Steve Austin will be that man. Better than he was before, Stronger, Faster . .

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Apr 2004
    Messaggi
    1,289
    Mi piace molto!realizzato bene inoltre la grafica è gradevolissima!


    BEllo!

  6. #6
    Bhè io mi sto facendo un giro per prendere alcuni spunti: lo trovo bellissimo. Sarà anche perchè so fare ben poco in flash, e ogni cosa che vedo mi chiedo "ma come avrà fatto?" fatto sta che quando ho scoperto che cliccando nel niente ritornavano le fotine.....e tutto uello che accade dentro il negozio !!! non c'è niente di scontato in questo sito
    complimenti

  7. #7
    Molto gentili tutti, mi sembrano feedback positivi in linea di massima.

    Devo cmq fare dei cambiamenti perchè in negozio il menu in "basso" risulta in generale poco visibile.

    Grazie a tutti.

    Steve Austin, Astronaut - A man barely alive . . . Gentlemen, we can rebuild him . . . we have the technology. We have the capability to make the world's first bionic man. Steve Austin will be that man. Better than he was before, Stronger, Faster . .

  8. #8
    dico che le foto son molto belle

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.