Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Consiglio acquisto notebook

Ciao,
    devo comprare un notebook compatto, pensavo ad uno schermo 12" però sono indeciso dato che lo devo usare per lavoro almeno 3/4 ore al giorno... ho paura che poi uno schermo troppo piccolo diventa stancante oltre, cosa importante, che il prezzo sale di molto (se avete uno schermo 12" fatemi sapere come vi trovate! )!

Per cui la mia scelta sta andando verso un 14" per il quale però non vorrei spendere molto (per poi cambiarlo tra massimo 2 anni), ho trovato a € 1.099 un TOSHIBA M50-206 queste le caratteristiche:
    codice:
    Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con processore Intel® Pentium® M 740 da 1.73 Ghz
    HDD 100 GB
    Ram 512 Mb (espandibile fino a 2 GB)
    Win XP HOME
    DVD Super Multi Drive Double Layer (DVD±R/±RW, DVD-RAM)
    14" TFT Wide Screen TruBrite 16:10
    Peso 2,41 Kg
    Che ne pensate? Potrei trovare qualcosa di migliore anche ad un prezzo leggermente superiore oppure è da prendere? :master:

Ho letto che questa tecnologia Toshiba TruBrite renda i colori molto vivi e si può paragonare alla tecnologia X-Black della Sony! E' vero?

Ciao e grazie

Utente bannato

Re: Consiglio acquisto notebook

Originariamente inviato da fabiodm75
    Ciao,
    devo comprare un notebook compatto, pensavo ad uno schermo 12" però sono indeciso dato che lo devo usare per lavoro almeno 3/4 ore al giorno... ho paura che poi uno schermo troppo piccolo diventa stancante oltre, cosa importante, che il prezzo sale di molto (se avete uno schermo 12" fatemi sapere come vi trovate! )!

Per cui la mia scelta sta andando verso un 14" per il quale però non vorrei spendere molto (per poi cambiarlo tra massimo 2 anni), ho trovato a € 1.099 un TOSHIBA M50-206 queste le caratteristiche:
    codice:
    Tecnologia Mobile Intel® Centrino™ con processore Intel® Pentium® M 740 da 1.73 Ghz
    HDD 100 GB
    Ram 512 Mb (espandibile fino a 2 GB)
    Win XP HOME
    DVD Super Multi Drive Double Layer (DVD±R/±RW, DVD-RAM)
    14" TFT Wide Screen TruBrite 16:10
    Peso 2,41 Kg
    Che ne pensate? Potrei trovare qualcosa di migliore anche ad un prezzo leggermente superiore oppure è da prendere? :master:

Ho letto che questa tecnologia Toshiba TruBrite renda i colori molto vivi e si può paragonare alla tecnologia X-Black della Sony ! E' vero?

Ciao e grazie
    è la stessa tecnologia bene o male..

Permessi di invio