Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: File xspf

File xspf

Poco tempo fa ho trovato un player mp3 fatto in flash all'indirizzo http://musicplayer.sourceforge.net/.

Il mio problema però è che quando indico al player la playlist (il file xspf) che deve caricare questo non riesce a caricarla.

Dopo varie prove ho scoperto che le playlist che non carica sono solo quelle che si trovano all'interno del mio hosting (Aruba).
    Altra cosa strana che ho notato è che se scrivo nella barra degli indirizzi del browser il percorso per arrivare alla playlist (il file xspf appunto) questo mi dice che è impossibile trovare la pagina, come se il file non esistesse, però il file c'è, l'ho messo io.

Qualcuno sa aiutarmi ?
    Che entrino in gioco delle protezioni impostate da Aruba ?
    F*ck aviaria ... paloma is not dead
    www.mrpaloma.com

anch'io ho lo stesso problema. hai scoperto cosa è?

Si, dopo varie ricerche ho scoperto che ARUBA mette delle protezioni su alcuni tipi di file e tra questi ci sono appunto i file con estensione xspf.

Questo vuol dire che per alcuni tipi di file anche se tu scrivi tutto il percorso corretto nella barra degli indirizzi questo è impossibile da vedere e ti viene visualizzata la pagina con l'errore "IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA ecc...".

Per poter utilizzare il player mp3 è sufficiente che anziche passargli i file con estensione XSPF gli passi i file con estensione XML. Naturalmente la struttura dei dati nel file deve sempre rimanere uguale.
    F*ck aviaria ... paloma is not dead
    www.mrpaloma.com

tnx

grazie mille mokik. è stato utile anche a me.

Permessi di invio