Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: in camera da letto..

  1. #1

    in camera da letto..

    che ce metto?

    si occhei adesso apro post solo riguardo alla casa nuova..

    vorrei comprare una bella camera da letto ma siccome non posso spendere molto (che' siamo poveri), che fare?
    buttarmi su ikea o usato (a parte il materasso ovviamente)?

    consigli
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    usato: MAI
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    usato: MAI [/supersaibal]
    dici? fa schifo?
    si in effetti in camera da letto non va bene. meglio vergine.
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    [supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
    dici? fa schifo?
    si in effetti in camera da letto non va bene. meglio vergine. [/supersaibal]


    meglio poco, se proprio sei in bolletta, comincia con un bel letto, spendi di più per materasso e rete, un armadio accettabile e magari una scrivania..

    poi col tempo aggiungi, modifichi, ampli...o ti ritrovi a vendere il letto e a dormire sul tappeto
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #5

  6. #6
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    chiedi a need [/supersaibal]

    a me proprio no, casomai a galz, la camera la dobbiamo ancora prendere

  7. #7

  8. #8
    budget?
    Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10

    "I was never the girl next door." Betty Page.
    io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto

  9. #9
    spendi un po' di più per materasso e rete .. il resto un po' per volta. Consiglio spassionato... IKEA ha prezzi decenti ma dovendo montare il tutto da sola io ho semi distrutto le ante un armadio nuovo, quindi fatti aiutare da qualcuno che sia capace a mettere bene gli sportelli

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    spendi un po' di più per materasso e rete .. il resto un po' per volta. Consiglio spassionato... IKEA ha prezzi decenti ma dovendo montare il tutto da sola io ho semi distrutto le ante un armadio nuovo, quindi fatti aiutare da qualcuno che sia capace a mettere bene gli sportelli [/supersaibal]
    sior siori abbiamo, con largo anticipo la vincitrice per il premio IKEADUMB 2006 :maLOL:

    e come minchiazza hai fatto?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.