Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
  1. #1

    "Se non mi senti entro un'ora e mezza guarda la tv"

    Sms da aereo, scatta allarme terrorismo
    Ma era solo uno scherzo alla moglie

    TORINO - Un sms minaccioso, dal significato inquietante, inviato dal volo Alitalia Napoli-Torino, ha fatto scattare l'allarme antiterrorismo. "Se non mi senti entro un'ora e mezza guarda la tv". Poche parole, che il passeggero Claudio Urciolo, 42 anni, ha inviato a sua moglie: lei, allarmata, ha pensato subito a un attentato o una catastrofe e ha avvertito la polizia. Ma era solo uno scherzo.

    L'uomo, napoletano, funzionario di una società torinese, ha scritto l'sms alla moglie poco prima che l'aereo prendesse il volo dallo scalo di Capodichino. In preda al panico, la donna ha subito avvertito la polizia dell'aeroporto, che a sua volta ha lanciato l'allarme ai colleghi di Caselle.

    E' scattata quindi la procedura d'emergenza: l'aereo è stato fatto atterrare in un'area isolata, circondato dai mezzi dei vigili del fuoco e dalle forze dell'ordine che hanno portato anche dei tiratori scelti. Quando gli agenti della Polaria sono saliti sul velivolo, hanno individuato il passeggero "burlone" che aveva inviato il messaggino: l'uomo ha subito chiarito l'equivoco e ha ammesso la sua responsabilità. E' stato denunciato per procurato allarme.

    La vicenda è stata ricostruita dall'Enac. "Nell'aeroporto di Torino sono immediatamente scattate le previste procedure di applicazione del piano antiterrorismo", ha riferito, "l'attivazione delle procedure ha comportato un rallentamento dell'operatività per un breve periodo". L' Enac, nell'ambito del programma nazionale di sicurezza, ha annunciato che "si riserva di attivare eventuali iniziative".



    http://www.repubblica.it/2006/c/sezi.../smsaereo.html




    --------------------



    :maLOL: :maLOL: ma nooo ma daiiii :maLOL: :maLOL: ma che matapollo :maLOL: :maLOL:

  2. #2
    42 anni buttati!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    :maLOL: :maLOL: :maLOL:
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  4. #4
    che fenomeno...

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jun 2003
    Messaggi
    3,357
    pure la moglie non scherza

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2001
    Messaggi
    1,144
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    pure la moglie non scherza [/supersaibal]
    di più la moglie

    a me sembra un sms scherzoso, mica preoccupante

  7. #7
    secondo me è cogliona la moglie... non so perchè ma molte donne sono megalomani...

    Una volta un mio amico ha dormito un paio d'ore più del solito e il telefono in casa sua non funzionava bene... La sua ragazza per poco non chiamava l'esercito!! Alla terza telefonata in lacrime mi è toccato alzarmi e andare a vedere a casa di questo qua... Là sotto ho trovato anche un altro mio amico "costretto" ad alzarsi dal letto (di sabato), la madre del mio amico e la sorella, che erano state chiamate al lavoro...

    Mancava solo l'esercito!!


    La mia attuale ragazza se per caso "salto" una telefonata va subito in panico... l'ultima volta aveva già chiamato un paio d'ospedali perchè per una volta non l'ho chiamata prima di andare al lavoro (di solito lo facevo per metterci d'accordo per la sera)!!


    E con questi ho altre decine di esempi...e nessuno dei mitomani è un essere maschile!!

  8. #8
    A me sembra una cazzata gigantesca. Mica ha scritto niente di che, poteve anche essere una frase scherzosa per esorcizzare la paura del volo. Casomai per procurato allarme dovrebbe essere denunciata la moglie.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    è colpa di voi maschi che rispondete subito allo squillo, che richiamate subito, e che accorrete per inviare subito uno sms!

    poi se salti qualcosa giusto che si preoccupino..

    ripeto, le donne sono da addestrare
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  10. #10
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    è colpa di voi maschi che rispondete subito allo squillo, che richiamate subito, e che accorrete per inviare subito uno sms!

    poi se salti qualcosa giusto che si preoccupino..

    ripeto, le donne sono da addestrare [/supersaibal]
    ma chi, risponde allo squillo, che mi trovo come minimo 5-6 chiamate perse? Ho pure levato la suoneria e la vibrazione...

    Però prima di andare al lavoro telefonavo... Avevo un po' di tempo libero, ma non abbastanza per pranzare...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.