PDA

Visualizza la versione completa : [BATCH] Connessione ad Internet

software83
20-03-2006, 16:07
Ciao a tutti ancora!!!!!!!!!

Spero che qualcuno possa aiutarmi.
Ho bisogno di creare un file .bat o qualsiasi file batch, che si connetta ad internet, ma senza che io vada a configurare una connessione remota da pannello di controllo.

Conto su una vostra risposta, sono fermo su questo problema e credo che qualcuno di voi mi possa sbloccare.
Vi ringrazio ancora.

Ciaooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :confused:

Andrea1979
20-03-2006, 16:51
bhè... se l'utente non ha la connessione automatica oppure non è connesso tramite LAN quello che vuoi fare tu è un dialer (non ti so aiutare, ma di sicuro non si fa con un batch... e anche se sapessi farlo in altri linguaggi non lo posterei sul forum essendo software potenzialmente pericoloso).

Altrimenti ti basta lanciare un'istanza di internet explorer

start iexplore.exe http://www.google.com

software83
20-03-2006, 17:22
Ti ringrazio per avermi risposto,
se non posso agire così, allora mi potresti dire come posso crearmi una connessione remota non manualmente, ma direttamente da un installatore come inno setup.

Aspetto una tua risposta,

Salutiiiiiii!!!!!
Ciao. :ciauz:

Andrea1979
20-03-2006, 17:36
Questo non te lo so dire... mi ricordo però che una volta, insieme ai vari CD con le configurazioni per andare in internet via modem 56K c'erano inclusi dei file (o un file) con una configurazione prestabilita. Se ne trovo uno nel marasma dell'ufficio ti posto il codice, altrimenti fai una ricerca su google.

software83
20-03-2006, 17:42
Ti ringrazio ancora,

Spero proprio che tu possa aiutarmi, non so come ringraziarti, ci risentiamo,

ciao :ciauz:

alka
20-03-2006, 19:26
Originariamente inviato da software83
se non posso agire così, allora mi potresti dire come posso crearmi una connessione remota non manualmente, ma direttamente da un installatore come inno setup.

Hai già una discussione aperta su questo frangente.

Questa discussione poteva benissimo essere integrata ma è stata lasciata separata in quanto non strettamente legata ad Inno Setup e al suo utilizzo.

Nonostante ciò, non chiedere aiuto incrociato affrontando entrambe le problematiche in tutte e due le discussioni, altrimenti ne chiudiamo una e prosegui quella, o le fondo in una unica.

software83
21-03-2006, 15:31
Ciao Andrea1979,

Ieri ti avevo chiesto se potevi aiutarmi a trovare il modo per configurare internet non in maniera manuale e mi hai risposto che mi avresti mandato qualche tuo programma.
Hai trovato qualcosa per caso?

Il problema è sempre più urgente è manca poco alla consegna del mio programma al cliente.
Ti prego di darmi notizie immediate.
Grazie ancora in anticipo.

Ciaoooo!!!! :cry:

Loading