Qualcuno sa se per caso Google a inizio Gennaio 2006 abbia aggiornato i suoi archivi?
Qualcuno sa se per caso Google a inizio Gennaio 2006 abbia aggiornato i suoi archivi?
Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click
Un aggiornamento c'è stato, ma una cosa che si sa per certa e che dal 18/02, s'è incasinato tutto e non s'è ancora assestato.[supersaibal]Originariamente inviato da netmarketing
Qualcuno sa se per caso Google a inizio Gennaio 2006 abbia aggiornato i suoi archivi? [/supersaibal]
Non si può far politica![supersaibal]Originariamente inviato da schizzorl86
![]()
![]()
[/supersaibal]
hmmm
son le 18:19 .. in genere a qust'ora i siti nuovi non ritornano molti risultati con un site: ...invece ho lo stesso reporto della notte fonda/mattina...
che si sia finalemnte placata la situazione?
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
no io ho ancora i report della mattina[supersaibal]Originariamente inviato da Evi|A|ivE
hmmm
son le 18:19 .. in genere a qust'ora i siti nuovi non ritornano molti risultati con un site: ...invece ho lo stesso reporto della notte fonda/mattina...
che si sia finalemnte placata la situazione? [/supersaibal]![]()
bon allora son fortunato.. sto controllando ora per ora. e pare che (finalmente) i due siti nuovi (on line da 1 mese) siano tutti (o quasi) indicizzati.
Mi stupisce cmq il posizionamento al di sopra di ogni piu rosea aspettativa (vista la giovinezza del sito), e il pr3 (dato che è linkato solo da 2 siti miei, giusto per farlo notare).
Voglio sperare che sia per il costante aggiornamnto delle sitemaps ad ogni pagina nuova/modifica, cosi da prenderla come "pratica buona e giusta", dato che il "chissa come mai" non è ripetibile per altre esperienze![]()
[Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]
Attulamente vedo i soliti report notturni..
quando la smetterà google di fare sti sbalzi di datacenter??![]()
Forse mai.[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
Attulamente vedo i soliti report notturni..
quando la smetterà google di fare sti sbalzi di datacenter??[/supersaibal]
Allora i SEo sono[supersaibal]Originariamente inviato da sandro28
Forse mai. [/supersaibal]![]()