Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    133

    SiADSL Impossibile Upgrade ?

    visto i risultati di "velocità" abbastanza scarsi con la linea SiADSL Vale 1280 avevo deciso di fare l'upgrade alla Vale 4MB.
    La signorina del callcenter mi ha pero detto che e tecnicamente impossibile. Mah...cioe significa che me lo devo tenere a vita??
    Gli altri provider fanno il upgrade per default in automatico.
    A questo punto mi resto solo la disdetta se voglio una linea migliore. Peccato, la linea e stabile e mai un down, non ci voleva proprio questo inspiegabile limite "tecnico" Se lo sapevo prima avrei fatto subito la 4MB visto la differenza di soli 5€ al mese.
    Qualcuho ha simili esperienze?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Registrato dal
    May 2003
    Messaggi
    1,784

    Re: SiADSL Impossibile Upgrade ?

    Originariamente inviato da salfieri
    visto i risultati di "velocità" abbastanza scarsi con la linea SiADSL Vale 1280 avevo deciso di fare l'upgrade alla Vale 4MB.
    La signorina del callcenter mi ha pero detto che e tecnicamente impossibile. Mah...cioe significa che me lo devo tenere a vita??
    Gli altri provider fanno il upgrade per default in automatico.
    A questo punto mi resto solo la disdetta se voglio una linea migliore. Peccato, la linea e stabile e mai un down, non ci voleva proprio questo inspiegabile limite "tecnico" Se lo sapevo prima avrei fatto subito la 4MB visto la differenza di soli 5€ al mese.
    Qualcuho ha simili esperienze?
    E' vero che è tecnicamente impossibile. Ci sono due differenti VP per le connessioni 1.2 e 4 Mb. Telecom richiede che venga chiesta disdetta della 1,2 e rinnovato il contratto con 4 mb.
    Gli aggiornamenti automatici e gratis si riferiscono al periodo in cui telecom fece gli upgrade dei suoi contratti e di conseguenza dovette farlo anche per gli isp

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    133
    beh saperlo prima...Adesso per avere una linea + performante devo fare disdetta con tutte le consequenze in quanto attività commerciale - ovvero resto senza internet e anche senza telefono VOIP - Significa che devo per forza attivare un altra linea dati (magari posso usare la linea vecchia telecom) prima di fare la disdetta della linea attuale e consequentemente fare disdetta "forzata" Una vera scocciatura...
    e l'upgrade vorrei fare sicuramente il prox. anno visto che oramai siamo alle 4MB di default (e addirittura la 12MB per qualche fortunato)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.