Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: ISP blocca mail

ISP blocca mail

Ciao a tutti..
    vi chiedo cortesemente di rispondermi perchè nn so più dove sbattere la testa dopo migliaia di tentativi..
    duqnue, io devo inviare un newsletter a una lista di indirizzo utilizzando il campo bcc.
    alcuni indirizzi ricevono senza problemi il messagio, altri no perchè il loro ISP lo respinge inviandomi un messaggio di errore..
    c'è scritto che lo considera spam e quindi lo blocca..
    mi sembra molto strano anche perchè ho provato a mandare una mail a me stesso con il campo bcc e la blocca, mentre quando mi arrivano delle newsletter da gente esterna nn succede, funziona correttamente segnando nel campo to: undisclosed-recipient

qualcuno m sa dire perchè nn riesco a mandare una semplice newsletter come fanno tutti????

grazie in anticipo

kikko

La miglior risposta te la può dare il tuo provider. hai provato a scrivere all'assistenza clienti? ti sei informato sulle regole per lo scambio di posta? ciao

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    non credo sia il BCC il problema...

Quanti destinatari ha la tua mail-newsletter?
    Prova a guardare se per caso i provider che la bloccano non sono quelli che hanno un elevato numero di destinatari presso di loro. In genere esiste un limite. Nel caso prova a spedirla suddividendo i destinatari tra più spedizioni.

Prova a fare una prova spedendo la newsletter ad un unico destinatario scelto tra quelli bloccati (sempre in bcc)
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

eh...ci avevo già provato ma nn cambiava niente..
    poi però, ieri, ho rifatto altre prove e nn me le ha segnate come spam...non capisco...magari l'ISP si può sbagliare e segnare come spam cose che in realtà non lo sono..giusto?
    però mi sembrava troppo frequente come cosa...
    adesso sembra che funzioni...non so perchè..

grazie mille a tutti

Permessi di invio