Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    Attivisti Pro Montalbano

    Vi lascio un po' di righe se no mi magnate vivo, continuate a vostro rischio...























    Nelle puntate di stasera di Lost:
    7. [falena]La storia di Charlie, il bassista, e dei suoi problemi con la droga, grazie all'aiuto di John Lock riuscirà ad uscirne ed aiuterà il dottore ad uscire dalla grotta dopo il crollo della stessa

    8. [il truffatore]protagonista è Sawyer, lo "sciacallo", la storia del suo passato e di una truffa che voleva perpetrare ai danni di una collega e del marito, si fermerà solo dopo aver visto il figlio di questi, che gli ricorda la sua infanzia narrata da una lettera da lui stesso scritta e che farà leggere alla bella amica del dottore.

    9. [Solitudine]Said, l'iracheno, dopo aver torturato Sawyer, si stufa e se ne va in giro per l'isola, finchè non finisce sospeso a testa in giù nella giungla, catturato dalla francese che, convinta che stia cercando lei, lo rapisce e lo tortura. E' la scusa per raccontarci la storia di lui di quando lavorava per i servizi segreti iracheni e doveva torturare la gente, finchè non incontra un'amica d'infanzia e dopo varie peripezie si spara su di un fianco per farla scappare...
    Si libera dalla prigionia della francese e diventano "amici", lei gli dice che non esiste nessun mostro.



    Ed ora stasera tutti a guardare il commissario Montalbano!!

  2. #2

    Re: Attivisti Pro Montalbano

    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus

    Ed ora stasera tutti a guardare il commissario Montalbano!! [/supersaibal]
    veramente stasera su rai educascional danno un film che è un must: quella porca dell'ubalda tutta nuda e tutta calda




    P.S. Montalbano è finito lunedì' scorso

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    7

    Re: Re: Attivisti Pro Montalbano

    [supersaibal]Originariamente inviato da consulting





    P.S. Montalbano è finito lunedì' scorso [/supersaibal]
    VVoVe: No!!!

    mica mi toccherà guarda' il processo

  4. #4

    Re: Re: Re: Attivisti Pro Montalbano

    [supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
    VVoVe: No!!!

    mica mi toccherà guarda' il processo [/supersaibal]
    in effetti, non c'è mai fine al peggio :maLOL:

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di oronze
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    3,543
    vedere le iene pare brutto?

    No ai layout tabellari!

    Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

  6. #6
    montalbano sta domani. 'il ladro di merendine'... peccato che io devo andare a suonare e me lo perdo... mi sa che do forfè....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.