Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[NOKIA6600] è diventato lentissimo!!

dopo 3 anni, strausando la MMC da 512MB (ma mai superando 200MB) sono arrivato ad un punto che per salvare le foto appena scattate il cell si prende 2 minuti di tempo!!!

non è che ste memorie hanno problemi di deframmentazione come i normali hd?

che devo fare?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]
    Inchinatevi difronte al Prof! Nacchio!

A me pare che l'uomo vada avanti con la retromarcia

Utente di HTML.it
    hai proprio indovinato: queste memorie hanno grossi problemi di framentazioni. Estrai la scheda dal celulare, inderiscila in un letore di schede di memoria per pc e fai una bella deframmentazione. Sicuramente le cose migliorerano molto (tranne se non ci sono anche altri problemi)

ok, il mio notebook ha il lettore di MMC ... e dici che posso fare la deframmentazione tramite windows?

ma la deframmentazione non agisce anche sul file system che in questo caso è di symbion? non è che windows mi danneggia l'uso della mmc nel cellulare?

lo hai mai fatto te?
    Farmacia di Jarno - le mie pillole: Cookie [#780810], Dom4Php4 [#1123236], Fade [#1139489], getCssProperty [#1152911]

Utente di HTML.it
    Allora facciamo un po' di ordine:
    Il Symbian è il sistema operatyvo, non il file system. Il file system della tua scheda dovrebe essere un comune FAT.
    In ogni caso io ho già fato questa cosa + volte e non ho mai avuto problemi

grandissimo...proverò anche io!!

nb: sì...io pensavo che FAT fosse solo di WINDOWS

Permessi di invio