Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: informazione

  1. #1

    informazione

    ... televisiva.

    Prendendo spunto dal messaggio del buon vecchio camperista napoletano ieri mi sono messo a pensare ai telegiornali; non solo in campagna elettorale, ma durante tutto l'anno.

    Senza pensarci ho notato che da un paio di mesi a questa parte, quando posso, vedo il TG LA7.

    Gli altri mi hanno ormai stancato.... hanno gli stessi servizi, le stesse notizie e sempre con lo stesso taglio giornalistico..... insomma mi sembrano fatti con lo stampino!

    Non so se avete notato: i tre TG RAI e i tre TG MEDIASET hanno (tra di loro ovviamente) gli stessi identici servizi..... beh se devo guardare il TG1 e il TG2......... perchè farlo.... sono identici (e così anche per Mediaset).
    Ramses

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    la televisione utimamente fa molto senso..
    sia per quanto riguarda l'informazione televisiva che i programmi di intrattenimento che propongono..

    però se stiamo inguaiati per quanto concerne i tg, c'è anche da dire che su altri programmi culturali stiamo messi molto bene (donnavventura, passaggio a nord-ovest e altri di cui non mi viene il nome..)

    per l'intrattenimento, beh..assistiamo a format che incitano allo scontro, alle manovre meschine, alla non idealizzazione dei principali valori..ma finchè Costanzo, De Filippa e Ventura non fanno i bagagli
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  3. #3

    Re: informazione

    [supersaibal]Originariamente inviato da ramses
    ... televisiva.

    vecchio camperista napoletano
    [/supersaibal]
    Oddio vecchio, diciamo in avanzata gioventù

    Ciao faraò

  4. #4
    Scusa.... volevo dire: giovane da molto tempo!!!!!!!!!!
    Ramses

  5. #5
    io da tanto mi leggo le notizie direttamente sul sito dell'ansa e bon

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.