qualcuno conosce siti o può postare un confronto di questi due processori x quanto riguarda la prestazioni?
magari anche con la fonte![]()
qualcuno conosce siti o può postare un confronto di questi due processori x quanto riguarda la prestazioni?
magari anche con la fonte![]()
Beh, un confronto corretto sarebbe tra Centrino Core Duo e Turion 64 Dual Core che uscirà a maggio![]()
capisco...
e in base a quello che c'è in giro ora?![]()
Esatto. Ci sono molte aspettative dal turion dual core.Originariamente inviato da darkmavis
Beh, un confronto corretto sarebbe tra Centrino Core Duo e Turion 64 Dual Core che uscirà a maggio![]()
Allo stato attuale l'intel core duo è un processore di classe superiore e non il confronto è impari.
Eccoti!
Lo puoi paragonare all'Athlon X2, però di questo non esiste una versione mobile se non erro.Originariamente inviato da fred84
capisco...
e in base a quello che c'è in giro ora?![]()
Tieni conto però che il Centrino Core Duo è ancora un processore a 32bit, mentre gli athlon 64, turion compreso, sono tutti a 64bit.
Se fossi in te aspetterei maggio/giugno per vedere quanto ti viene a costare un notebook con un Turion 64 Dual Core.
Vedi tu.
veramente io dovrei operare una scelta in tempi brevi,e maggio è già troppo in là.
quindi mi servirebbe un parere circa le prestazione dei due oggetti in questione,anche se diversi tra loro come architettura base.
grazie
Non si può paragonare un processore con singolo chip con uno a doppio chip, non ha proprio senso un paragone del genere.Originariamente inviato da fred84
veramente io dovrei operare una scelta in tempi brevi,e maggio è già troppo in là.
quindi mi servirebbe un parere circa le prestazione dei due oggetti in questione,anche se diversi tra loro come architettura base.
grazie
ma se tu dovessi scegliere quale prenderesti? e perchè?![]()
Tanto non ha senso che lo fanno tutte le riviste specializzateOriginariamente inviato da darkmavis
Non si può paragonare un processore con singolo chip con uno a doppio chip, non ha proprio senso un paragone del genere.![]()
Eccoti!
Che senso ha paragonare un processore single core con uno dual core? E' ovvio che il secondo è più veloce, un paragone va fatto tra due processori dual core, magari tra un athlon X2 e un Centrino Core Duo, con la stessa frequenza nominale.Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Tanto non ha senso che lo fanno tutte le riviste specializzate![]()