PDA

Visualizza la versione completa : Il significato di un sogno

consulting
21-03-2006, 10:03
“Sto su un’isola deserta di quelle con la sabbia bianca, mare verde smeraldo, palme ecc. ecc. sto correndo sulla banchigia e davanti, a poche decine di metri, c’è una ragazza che corre come me. Non posso fare a meno di notare le forme del suo didietro, le gambe sinuose e la grazia con cui saltella elegantemente nella sabbia.

Dopo pochi minuti le sto quasi attaccato e benedico gli astri per aver pennellato quelle forme con tanto superbia e maestria, manco la cappella sistina può pareggiare la bellezza e la sinuosità del corpo della puella.

A questo punto la chiamo perché desidero conoscerla. Si gira piano piano e …orrore ha il volto di una specie di Rosi Bindi :oVVoVe: , con tanto di tette cadenti, trippa a iosa e quant’altro.
Mi sveglio di soprassalto e corro a bere per rifarmi dalla paura."

Ma che cippa vuol dire?

jsmoran
21-03-2006, 10:05
Ma tu... il biglietto di ingresso alla Cappella Sistina... l'avevi pagato? :dottò:

jamesev
21-03-2006, 10:06
avevi visto Shining la sera prima, dopo aver mangiato la peperonata?

jsmoran
21-03-2006, 10:07
Originariamente inviato da consulting
davanti, a poche decine di metri, c’è una ragazza che corre come me.
Dopo pochi minuti le sto quasi attaccato Ah, e mi ero perso questo passaggio. Come è successo, lei aveva fatto tutto il giro dell'isola e ti aveva doppiato? :D

consulting
21-03-2006, 10:13
Originariamente inviato da jsmoran
Ah, e mi ero perso questo passaggio. Come è successo, lei aveva fatto tutto il giro dell'isola e ti aveva doppiato? :D

:maLOL: :maLOL:

etrosh
21-03-2006, 10:16
un sogno quasi sempre sta a significare che stai dormendo :unz:

consulting
21-03-2006, 10:18
Originariamente inviato da etrosh
un sogno quasi sempre sta a significare che stai dormendo :unz:
ma no :madai!?: cazzo se non me lo dicevi, mica ci sarei arrivato :stordita: :fagiano:

etrosh
21-03-2006, 10:19
ci vogliono anni e anni di studio

consulting
21-03-2006, 10:20
Originariamente inviato da etrosh
ci vogliono anni e anni di studio
:D :maLOL:

7keys
21-03-2006, 10:20
Io spesso mi accorgo di star sognando.
Faccio caso a dei piccoli particolari, tipo il fatto di respirare sott'acqua o di saper volare.
il fatto che tu stia correndo, ad esempio, non ti fa pensare di essere in un sogno
:D

Loading