Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: [HP] nx6310 e nc6320

[HP] nx6310 e nc6320

ho letto recentemente questo articolo: http://www.hirc.it/show_content.php?id=1155

Ho cercato di trovare maggiori informazioni su questi nb ma ancora credo sia presto ( usciranno in commercio ad aprile ). Voi cosa pensate di HP rispetto a Toshiba? Avete qualche informazione in più su questi modelli i prezzi sembrano abbordabili!
    ------------------
    Non dire gatto! se non l'hai nel sacco!!!
    ------------------

Utente bannato

Re: [HP] nx6310 e nc6320

Originariamente inviato da Therock80
    ho letto recentemente questo articolo: http://www.hirc.it/show_content.php?id=1155

Ho cercato di trovare maggiori informazioni su questi nb ma ancora credo sia presto ( usciranno in commercio ad aprile ). Voi cosa pensate di HP rispetto a Toshiba? Avete qualche informazione in più su questi modelli i prezzi sembrano abbordabili!
    hp.. ottimi portatili e ottima assistenza

Re: [HP] nx6310 e nc6320

I prezzi sono buoni, rispetto a Toshiba, Hp ha un'assistenza migliore, tanto per farti un'idea sul mio vecchio pavillon mi hanno sostituito l'hd in 3 giorni.
    Io con 1350€ mi son preso a dicembre il dv8028ea, con due hd da 80gb a 5400, 1 gb di ram, monitor 17'' wide bright view, ati x200m con 128 mb dedicati, ed è fantastico

Re: Re: [HP] nx6310 e nc6320

Originariamente inviato da darkmavis
    I prezzi sono buoni, rispetto a Toshiba, Hp ha un'assistenza migliore, tanto per farti un'idea sul mio vecchio pavillon mi hanno sostituito l'hd in 3 giorni.
    Io con 1350€ mi son preso a dicembre il dv8028ea, con due hd da 80gb a 5400, 1 gb di ram, monitor 17'' wide bright view, ati x200m con 128 mb dedicati, ed è fantastico
    mi son dimenticato di dirti che però le linee nx sono quelle che prima erano Compaq, e che non sono al pari, come assistenza, a quelle degli hp veri e propri, ovvero i pavillon.

Grazie!!! penso che aspettero e prenderò un HP.
    Però gli nx come qualità credo però siano come gli hp effettivi!
    E gli nc invece? E come qualità dello schermo?
    ------------------
    Non dire gatto! se non l'hai nel sacco!!!
    ------------------

Grazie!!! penso che aspettero e prenderò un HP.
    Però gli nx come qualità credo però siano come gli hp effettivi!
    E gli nc invece? E come qualità dello schermo?
    Come qualità forse sono identici, anche se però credo siano costruiti in stabilimenti diversi, quindi che utilizzino gli stessi materiali non te lo posso giurare.
    L'assistenza è diversa, i compaq hanno l'assistenza di Roma (che non è un granchè) e i pavillon hanno l'assistenza di Milano (che è ottima).

Utente di HTML.it
    Scusatemi parlate di assistenza e mi dite che quella HP è meglio di quella Toshiba??? Se hai un HP e lo devi mandare in assistenza devi fare un bel paccheto e spedirlo a milano (tranne se non abiti proprio lì...) se invece hai un Toshiba basta che vai di persona al centro assistenza più vicino perchè Toshiba ha centri assistenza in tuta italia...e così ti risparmi spese di spedizione (quando finisce la garanzia), tempi di spedizione e soprattutto parli a quattr'occhi on chi ripara il pc e non con un qualche cal center dove lavora gente che non sa neanche quale è il tuo problema... scusate se è poco

Originariamente inviato da kkiupilu
    Scusatemi parlate di assistenza e mi dite che quella HP è meglio di quella Toshiba??? Se hai un HP e lo devi mandare in assistenza devi fare un bel paccheto e spedirlo a milano (tranne se non abiti proprio lì...) se invece hai un Toshiba basta che vai di persona al centro assistenza più vicino perchè Toshiba ha centri assistenza in tuta italia...e così ti risparmi spese di spedizione (quando finisce la garanzia), tempi di spedizione e soprattutto parli a quattr'occhi on chi ripara il pc e non con un qualche cal center dove lavora gente che non sa neanche quale è il tuo problema... scusate se è poco
    Guarda che hp ti manda il corriere dove ti pare a te, ti chiedono quando più ti conviene che passi, te lo impacchettano loro, con un pacco ultrasicuro che assorbe tutte le botte, e passa UPS, che è il miglior corriere in circolazione.
    E non paghi un centesimo, tutto a spese di HP.
    Quando vai in un negozio, non credere che te lo ripari il negoziante, quest'ultimo (e lo so bene perchè c'ho lavorato) non farà altro che spedire il pacco al centro assistenza toshiba, con il corriere che costi meno di tutti. Farà la stessa cosa che fai tu con hp, solo che spesso ti si raddoppiano i tempi, perchè a volte il negoziante magari aspetta di mandare anche altre cose in assistenza per diminuire le spese di trasporto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da darkmavis
    Guarda che hp ti manda il corriere dove ti pare a te, ti chiedono quando più ti conviene che passi, te lo impacchettano loro, con un pacco ultrasicuro che assorbe tutte le botte, e passa UPS, che è il miglior corriere in circolazione.
    E non paghi un centesimo, tutto a spese di HP.
    Quando vai in un negozio, non credere che te lo ripari il negoziante, quest'ultimo (e lo so bene perchè c'ho lavorato) non farà altro che spedire il pacco al centro assistenza toshiba, con il corriere che costi meno di tutti. Farà la stessa cosa che fai tu con hp, solo che spesso ti si raddoppiano i tempi, perchè a volte il negoziante magari aspetta di mandare anche altre cose in assistenza per diminuire le spese di trasporto.
    Scusa ma forse non mi sono spiegato... io sto dicendo tutt'altra cosa:
    la Toshiba non ha semplicemente i negozi in molte città ma ha proprio i CENTRI ASSISTENZA dove ci sono i tecnici che aprono i computer ed eseguono le riparazioni. Probabilmente anche lì ti chiedeanno qualche giorno per la riparazione ma risparmi sempre il tempo per la spedizione di andata e di ritorno. Per quanto riguarda le spedizioni di HP ti posso dire per esperienza personale (di 4 giorni fa) che la ASUS per esempio fa la stessa cosa, solo che per impacchettare, mettersi d'accordo col corriere e spedire non puoi pensare di non perdere tempo!

Originariamente inviato da kkiupilu
    Scusa ma forse non mi sono spiegato... io sto dicendo tutt'altra cosa:
    la Toshiba non ha semplicemente i negozi in molte città ma ha proprio i CENTRI ASSISTENZA dove ci sono i tecnici che aprono i computer ed eseguono le riparazioni. Probabilmente anche lì ti chiedeanno qualche giorno per la riparazione ma risparmi sempre il tempo per la spedizione di andata e di ritorno. Per quanto riguarda le spedizioni di HP ti posso dire per esperienza personale (di 4 giorni fa) che la ASUS per esempio fa la stessa cosa, solo che per impacchettare, mettersi d'accordo col corriere e spedire non puoi pensare di non perdere tempo!
    Se per te è una perdita di tempo fare quello che ti pare, e aspettare semplicemente il corriere (che cmq passa o il pomeriggio stesso o la mattina dopo la chiamata) e non fare niente a parte dargli il notebook, che ti impacchetterà lui sotto i tuoi occhi, e basta...
    Poi l'asus è un conto, con l'asus devi pure pagare il corriere e impacchettarlo tu, invece con l'hp il corriere arriva con uno speciale pacco fatto appositamente da hp, non devi chiamare il corriere, ma fai direttamente quando segnali il guasto al centro assistenza, e ripeto, non devi pagare nulla.
    E a me con l'hd c'han messo 3 giorni, e per il combo dvd, c'han messo 5 giorni, e c'erano le feste di mezzo se non erro.
    A me sembra più scomodo andare a cercare un centro assistenza, che magari non ti sta sotto casa, parlare con un tecnico che non sai se sia competente oppure no, e che a volte magari ti chiede pure qualcosa.

Permessi di invio