Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
  1. #1

    che taglia ho?? [tennico]

    allora io porto la 40 o la 42 come pantaloni, qua in germania si chiamano 34 o 36, quindi se leggo W28/L32 che taglia sarebbe?
    dovrebbe essere waist 28 / lenght 32, ma che significa?

    sono riuscita a loggarmi su ebay e vorrei comprarmi i jeans della miss sixty..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  2. #2
    Sono come le misure dei Levi's, mai portati dei Levi's?

    X

  3. #3
    Per le taglie anglosassoni devi aggiungere 14.
    28+14=taglia 42.

  4. #4
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Per le taglie anglosassoni devi aggiungere 14.
    28+14=taglia 42. [/supersaibal]
    occhei grazie mille.
    @blacko: no mai portati, la mia adolescenza e' stata traumatica..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  5. #5
    no aspetta su ebay la tipa scrive che non e' mica vero che la 28 miss sixty sta a chi ha la 36 (cioe' 42), ma la 32 sta a chi ha la 34 cioe' 40!
    non ci capisco piu' nulla..
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

  6. #6
    posta una foto nuda o in bikini che ti diciamo subito che taglia sei
    Home: http://www.ivansweb.com
    Le mie applicazioni gratuite in ASP
    · IWGallery
    · IWNewsletter
    · IWMessenger
    · IWGuestbook

  7. #7
    io so che quando avevo la 48 dovevo cercare i jeans di taglia 34... Però c'erano due numero, credo che uno si riferisse all'altezza e l'altro in qualche modo alla larghezza, ma non vorrei dire cazzate...

    Mi pare che io prendessi la taglia 34-36, o forse 36-34... Non ricordo!! Provavo 3000 jeans e quello che mi andava bene lo prendevo!!

  8. #8
    veramente i levis che ho preso a NY li ho prei esattamente della stessa taglia di qua

  9. #9
    Waist è il giro vita, Length la lunghezza della gamba dal cavallo fino alla caviglia, entrambe espresse in pollici (2,54cm). Scarica questo file per le proporzioni con le taglie italiane. Ma se conosci le tue misure non ti serve.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

    If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

  10. #10

    Re: che taglia ho?? [tennico]

    [supersaibal]Originariamente inviato da webfrancy
    allora io porto la 40 o la 42 come pantaloni, qua in germania si chiamano 34 o 36, quindi se leggo W28/L32 che taglia sarebbe?
    dovrebbe essere waist 28 / lenght 32, ma che significa?

    sono riuscita a loggarmi su ebay e vorrei comprarmi i jeans della miss sixty.. [/supersaibal]
    Io porto 38/40 italiana e jeans di miss sixty che ho io sono taglia 25. Ma dipende molto dal modello.
    C'era una volta...Svetlana
    "La natura ha detto alla donna: sii bella se puoi, saggia se vuoi, ma degna di stima sempre." Pierre Beaumarchai

    Foto
    YahooMessenger: jpbudrio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.