Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    consiglio legale (brutta disavventura)

    salve a tutti

    premetto che non ho p.iva
    e visto che sono studentessa guadagno facendo lavoretti

    a novembre ho incontrato un cliente,il quale mi ha fatto firmare un pezzo di carta con i rispettivi nominativi e firme, con l'impegno che dovevo concludere un sito per il 18 dicembre.io per buona fede ho firmato
    per mail mi ha mandato i particolari di come voleva il sito
    inizialmente ha (LUi) avuto un ritardo di 14 giorni per aver compilato male la richiesta di attivazione del dominio..
    ma man mano che passava il tempo il sito web diventava sempre + diverso dalle richieste originali,avendo quindi passato 10 giorni con la febbre a dicembre, avevo pensato di accettare uqlche sua richiesta,visto hce mi sembravo un po' in torto
    ebbene la mia posta inizia a traballare di nuove funzionalita' e modifiche ogni giorno..tanto da far slittare la consegna dopo 2 mesi
    purtroppo quando io ero pronta (per telefono ho comunicato che il sito è pronto) ecco che inizia a sbraitare...e incolparmi che c'è molto ritardo, inizialmente cerco di calmarlo, ma poi dopo un po' mi invita ad accettare altre modifiche e nuove funzionalita'...insomma il sito web che inizialmente valeva 1000...oramai ci ho solo rimesso.
    ecco un mese fa' (altra sbraitata sua..) ma io insisto che la colpa è sua che continuava a mandarmi modifiche ed io gli ho anche chiesto un compenso....beh tanto va' la cosa che rinuncio al progetto, sembre che lui si sia allontanato,quando mi arriva una sua mail di minacce che fara' ricorso dal giudice e che io gli ho procurato danno per 30.000 euro! visti i ritardi e i suoi pagamenti che ha dovuto sostenere(affitto,locale, pc, ecc..)
    io ho risposto per mail che la colpa era sua,e che non mi aveva pagato le modifiche extra.