Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 109

e non vorrei insistere

E fate attenzione, web designer, ai vostri siti e ai siti dei vostri clienti. Fra 9 giorni (non ci sono proroghe ad oggi), ci saranno multe molto salate sulla nuova normativa sulla privacy. Ad esempio sul sito www.html.it nelle norme legali č riportata ancora la legge 675. Dopo la fine di marzo questo sarą assolutamente illegale. Ripeto, oggi č legale, dal 31 sarą una volazione al nuovo dlgs. 196. Per cui, ricordate tutti di aggiornare le pagine.

Re: e non vorrei insistere

[supersaibal]Originariamente inviato da angeloilas
    E fate attenzione, web designer, ai vostri siti e ai siti dei vostri clienti. Fra 9 giorni (non ci sono proroghe ad oggi), ci saranno multe molto salate sulla nuova normativa sulla privacy. Ad esempio sul sito www.html.it nelle norme legali č riportata ancora la legge 675. Dopo la fine di marzo questo sarą assolutamente illegale. Ripeto, oggi č legale, dal 31 sarą una volazione al nuovo dlgs. 196. Per cui, ricordate tutti di aggiornare le pagine. [/supersaibal]
    e cosa bisognerą mettere ??
    [ot]ho parlato stamattina con un legale ad averlo saputo mi risparmiavo i 150 euro e chiedevo a te [/ot]

Utente di HTML.it
    infatti.. cos'č che va aggiornato?? :master:

l'attuale normativa sulla privacy e' regolata dal d.lgs. 196 del 2003, a memoria.

[ot]
    "scusi avvocato, qual e' la sua tariffa?"
    "3 domande 150 euro"
    "ma non e' un po' caro?"
    "si che lo e'. ora mi faccia pure l'ultima domanda"
    [/ot]

Ma se č del 2003, come mai per tutto questo tempo nessuno ha aggiornato ed abbiamo continuato a scrivere legge 675/96? :master:

Correzione: ho visto che i grandi portali riportano la nuova... ma io sono sicuro in molti, tra i medio-piccoli, ancora usano la vecchia

Molti non hanno aggiornato perchč ci sono state 4 proroghe. Attualmente la scadenza č fissata perla fine di marzo. Ma č sempre possibile uno slittamento.

Utente di HTML.it
    ciao,
    visto che stiamo facendo chiarezza chiariscimi un punto:

supponiamo che io abbia fatto un sito anni fa quando c'erano disposizioni diverse e che non abbia nessun contratto di manutenzione per il sito in questione e quindi non ci sia + nessun rapporto la responsabilitą č del cliente o di chi l'ha fatto????

w l'Italia

se non hai rapporti contrattuali in essere con il committente, non puoi essere responsabile degli aggiornamenti. Non sei nč legittimato a intervenire sul sito nč a possedere le chiavi di accesso per una eventuale modifica
    Angelo www.ilas.com

Utente di HTML.it
    oooooooooooooooookkkkkkkkkkkkkkkkkk

non ho capito bene

cosa č che bisogna cambiare?

Permessi di invio