Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Stampare il nome di una variabile

Ciao a tutti, mi chiedevo:
    è possibile stampare il nome di una variabile?
    Mi spiego meglio...
    Se ho ad esempio:

<%
    Dim strNome

strNome = "Mario"
    %>

Posso stampare il nome della variabile (in questo caso strNome) e non il contenuto?
    Se sì come ?
    Grazie!
    Ciao a tutti!
    W magica ROMA!

i nomi delle variabili non cambiano durante l'esecuzione della procedura, per cui a cosa ti serve stamparli?
    se li vuoi vedere a video,
    response.write("strNome")
    <head> Nothing! </head>
    <body> Open your mind and close your ass !!! </body>

Perchè stò creando una funzione che mi controlla un form e le variabili hanno il nome di ogni campo, siccome dopo il controllo l'utente deve verificare la correttezza dei dati inseriti questi dati li devo spedire ad un altra pagina per l'immissione nel database.
    Per fare ciò quindi devo inviare all'altra pagina l'esatto nome delle variabili (che corrispondono ai nomi dei campi del form).
    Spero di essermi spiegato
    Quindi è possibile stampare proprio il nome delle variabile che uso e non il suo contenuto!?
    Mi sembra che in php si possa fare facendo ad esempio:
    $ciao = 10;
    Per stampare ciao basta fare echo $$ciao (se non erro!) in asp si può fare?
    Grazie, ciauz
    W magica ROMA!

Scusami, ma la vita è fatta anche di incomprensioni.
    Purtroppo continuo a non capire perchè devi stampare il nome delle variabili.
    Comunque per stampare il loro nome devi fare esattamente come nell'esempio che ti ho mostrato prima:
    codice:
    <%
    Dim strNome
    strNome = "Mario"
    response.write(strNome)  'Stampi il contenuto, vale a dire Mario
    response.write("strNome") 'Stampi il nome della variabile, vale a dire strNome
    %>
    per trasferire dei dati da una pagina ad un altra, puoi usare tranquillamente l'url della pagina successiva ed attaccargli tutto quello che vuoi.

Se posso esserti utile in qualcosa, fammelo sapere.
    <head> Nothing! </head>
    <body> Open your mind and close your ass !!! </body>

questo

codice:
    response.write("strNome")
    può essere una soluzione che a mio avviso serve a poco inquanto non rende la funzione parametrica ma strettamente legata ai nomi dei campi...quindi non riutilizzabile. Si potrebbe pensare ad un'altra soluzione usando il request.form ma al momento non me ne soggiunge nessuna di decente implementazione

Permessi di invio