Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: sito personale

  1. #1

    sito personale

    Salve! ecco il mio sito personale: http://andrea.ipsoftware.it

    vi sembra professionale? commenti?

  2. #2
    Ho visitato il tuo sito e l' ho trovato intuitivo, forse non proprio professionale, ma che punta dritto al sodo; non mi piace la foto, al primo impatto sembra un sito di un candidato politico. Però i lavori che hai fatto (gli altri siti) sono meritevoli di encomio.

  3. #3
    Basta?
    Nessun altro commento?

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    266
    bellino, in effetti se posso darti un consiglio io toglierei la foto...come detto...sembri candidato pre le politiche2006...

  5. #5
    I sito non è male, semplice e funzionale!!! L'unica cosa che migliorerei è l'header, perch'è la tua foto mi sembra un po' sgranata e non troppo ottimizzata!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

    Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

  6. #6
    La foto in effetti è un po' sgranata perché l'ho dovuta prendere con lo scanner e l'ho dovuta ritoccare un bel po'... Cmq avevo deciso di metterla per far vedere la mia faccia (alcune aziende ho letto che vogliono insieme al curriculum anche una foto ).
    Penso che dopo le elezioni politiche non sembrerò più un politico... spero!

  7. #7
    Il sito è semplice, pulito, leggero... potrebbe essere molto professionale.
    Quello che rovina tutto è, secondo me, e come ti hanno detto, la testata.
    Tutto quel nero appesantisce troppo il layout, e quella specie di 'drappeggio' dietro la foto, che come ammetti tu stesso è di bassa qualità, ti fa sembrare - non ti offendere - più un impresario di pompe funebri che un politico.
    Cambiando la testata (altra foto, e visivamente nel complesso meno cupa) ne guadagnerebbe tutto il sito.

    Inoltre, dato che hai usato div e css e che sei un programmatore, perché non ci metti pure un DTD e validi la pagina?


  8. #8
    Quoto il discorso della foto.

    E poi non metterei "La pagina è validata XHTML" visto che il validatore guarda il DTD e la valida HTML Transitional e provando a validarla XHTML dà degli errori.
    max

    Silence is better than bullshit.
    @mmarcon
    jHERE, Maps made easy

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.