ciao.
ho installato mysql su un server linux e vorrei configurarlo in modo che all'avvio partano più processi di mysql invece che uno solo.
Sapete cosa devo inserire nei file di configurazione?
ciao.
ho installato mysql su un server linux e vorrei configurarlo in modo che all'avvio partano più processi di mysql invece che uno solo.
Sapete cosa devo inserire nei file di configurazione?
S'i fosse foco, arderei 'l mondo
p.s.
la versione di mysql è 4.1.12
ho dei dubbi tu possa avviare piu' processi dello stesso server sullo stesso PC. Lo si puo' fare con piu' server mysql installati cambiando ovviamente la porta su cui il server e' in ascolto. Ma ogni installazione avvia un solo processo...
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
mi dispiace smentirti ma sotto linux credo si possa fare.
Deve essere qualcosa di simile ad apache, che apre più processi e li mette in attesa
apache supporta il threading, ma il processo è uno...Originariamente inviato da cik
Deve essere qualcosa di simile ad apache, che apre più processi e li mette in attesa
se lo fa, farà lo stesso mysql.. e non credo che sia una cosa configurabile, semmai può dipendere dalla diversa compilazione (così è per apache).
anche eprchè non vedrei l'utilità di avere più processi server (i thread sono un altro discorso, e non sono propriamente processi)
ferma il carro....Originariamente inviato da cik
tu hai parlato di processi e quello e' uno solo....
scusate l'erroraccio.
Sono più thread in attesa
forse voleva dire connessioni... piu' connessioni = piu' processi...Originariamente inviato da }gu|do[z]{®©
apache supporta il threading, ma il processo è uno...
se lo fa, farà lo stesso mysql.. e non credo che sia una cosa configurabile, semmai può dipendere dalla diversa compilazione (così è per apache).
anche eprchè non vedrei l'utilità di avere più processi server (i thread sono un altro discorso, e non sono propriamente processi)
no no volevo proprio dire thread
questo è un estratto di un webserver.
ci sono più thread di apache (servizio httpd).
vorrei fare lo stesso con mysqld