Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Bug di konqueror?

  1. #1

    Bug di konqueror?

    Su kubuntu breezy official mi capita questa strana cosa... quando navigo con konqueror su alcuni siti (tra cui www.fedoraitalia.org) mi compare di continuo la scritta "La connessione all'host www.fedoraitalia.org si è interrotta." anche se poi dando ok il sito me lo fa vedere... il problema é che me lo chiede di continuo!!! E capita anche su altri siti...(ma la maggior parte no per fortuna...). Se non sbaglio usando il konqueror di altre distro il prob non si presenta... sapete come risolvere? Ho qualche parametro mal configurato? Please!!!!!!!!!! Help!!!!!!!

  2. #2
    Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    13,559
    Fedoraitalia lo fa con tutte le 5 distro installate ed è l'unica x quanto mi risulta . Difficile dare la colpa a konqueror.

  3. #3
    Originariamente inviato da francofait
    Fedoraitalia lo fa con tutte le 5 distro installate ed è l'unica x quanto mi risulta . Difficile dare la colpa a konqueror.
    Quindi sec te é colpa del sito mal fatto? A me pareva fosse successo anche con altri siti ma non sono sicuro al 100 %... cmq con mozilla non ho problemi.. lo fa anche il konqueror del kde 3.5? Lo dico perché più passa il tempo più uso konqueror come browser principale...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.