PDA

Visualizza la versione completa : Zanfo Zanfagni redazione scrocchignolo mediasette

nikoèstancoehasonno
22-03-2006, 11:21
L'avete mai sentito? :D
Io l'ho ascoltato l'altra notte in replica e da allora non faccio che telefonare ai miei amici dicendo "Sono Zanfo Zanfagni redazione scrocchignolo mediasette". E' diventato un bug della mia vita.

GudFella
22-03-2006, 11:22
Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
L'avete mai sentito? :D
Io l'ho ascoltato l'altra notte in replica e da allora non faccio che telefonare ai miei amici dicendo "Sono Zanfo Zanfagni redazione scrocchignolo mediasette". E' diventato un bug della mia vita.

rimarrai senza amici molto in fretta :dottò:

nikoèstancoehasonno
22-03-2006, 11:24
Originariamente inviato da GudFella
rimarrai senza amici molto in fretta :dottò:

Eh, tanto non mi servono.

darkiko
22-03-2006, 11:26
mai sentito

ma io faccio praticamente la stessa cosa con BOBBE MALLE BOBBE MALLE

credo che saremo destinati a rimanere soli... e a telefonarci a vicenda :fagiano:

OZZY IS BACK...
22-03-2006, 11:29
Lo Zoo di 105...

BBonasera, soì zanfo zanfagni dalla redazioe ee scroccchignolo mediasettte, onosceee??!?!

Ma come signora?!?! E' la SENDEMOL, e che cazzo gguarda en tivvu'???!

:maLOL: :maLOL: :maLOL:

nikoèstancoehasonno
22-03-2006, 11:29
Originariamente inviato da darkiko

ma io faccio praticamente la stessa cosa con BOBBE MALLE BOBBE MALLE

E che è?

Zanfo Zanfagni è un tizio che telefona a casa della gente e finge di essere chiunque e di aver bisogno di qualunque cosa e praticamente li manda fuori di testa. Su radio 105.

nikoèstancoehasonno
22-03-2006, 11:30
Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
BBonasera, soì zanfo zanfagni dalla redazioe ee scroccchignolo mediasettte, onosceee??!?!

Ma come signora?!?! E' la SENDEMOL, e che cazzo gguarda en tivvu'???!

:D :D

darkiko
22-03-2006, 11:33
E che è?

lui (http://video.google.com/videoplay?docid=-1229311741822231068&q=bobbe+malle)
:D

Zanfo Zanfagni è un tizio che telefona a casa della gente e finge di essere chiunque e di aver bisogno di qualunque cosa e praticamente li manda fuori di testa. Su radio 105.
non conosco :fagiano:

ma cercherò di rimediare :zizi:

lufo5
22-03-2006, 11:34
lei forumeggia? :D

OZZY IS BACK...
22-03-2006, 11:35
E che è?

Diciamo che si finge produttore televisivo della SENDEMOL (ENDEMOL, quella del grande fratello, chi vuol essere milionario e tanti altri) e MEDIASET, ed in sostanza chiede alla vittima di turno se è disponibile a scambiare delle riprese del suo locale per qualcosa che la vittima vende (ad es, a un negozio di elettrodomestici chiede se, facendo un po' di pubblicità occulta, loro poi gli offrono a lui e a tutta la sua troupe un forno a microonde o cose così....)

Fa veramente schiattare dal ridere...

Loading