Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100

    Raeliani e film di fantacienza americani

    Tempo fa ho avuto una chiaccherata con un mio conoscente e ad un certo punto siamo arrivati a qusto:
    - ...e pensa che oltre a quelli di scientology ci sono anche altri... rettiliani... reliani... boh! cmq credono che nel'universo ci siano centinaia di specie civilizzate che si conoscono tutte, che assomigliano tutti agli esseri umani ma si differenziano solo perchè alcuni assomigliano a rettili, altri ai gatti etc..
    - ehm... si lo so...
    - e pensa che i simil-lucertola in passato hanno tentato di invadere la terra a bordo di astronavi viventi, ma non solo con la forza bruta! hanno cercato di accoppiarsi con le donne umane per generare una nuova razza! ma ti rendi conto? c'è una religione basata sul telefilm dei visitors!
    - ehm... non è che la religione si ispira al telefilm, è il telefilm che si ispira ai fatti realmente successi migliaia di anni fa, è l'effetto della coscienza universale. A a proposito, sono raeliano.
    - VVoVe:


    dopo quella volta non l'ho visto più, però ripensando a Farscape, telefilm americano, mi sono accorto che nella storia ci sono le astronavi viventi (Moya), i rettiloni antropomorfi (gli Scarran), i mezzosangue nati per esperimenti (Scorpious) etc etc...

    Senza voler entrare nel merito della "religione" raeliana e del telefilm Farscape, che ne pensate di queste "infiltrazioni" di sette all'interno di holliwood? paranoie mie o stanno creando una nuova P2 teologica in america?

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    Moya


    Scarran


    Scorpious

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    io ho fondato una nuova religione

    si chiama

    GENGIVESIMO

  4. #4
    però non è da escludere che altre forme di vita in altri pianeti siano così

    non è da escludere eh, non "è così"

  5. #5
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    però non è da escludere che altre forme di vita in altri pianeti siano così

    non è da escludere eh, non "è così" [/supersaibal]
    Come cantavano i Bluvertigo (che non mi dicono granchè, preciso)

    è praticamente ovvio che esistano altre forme di vita

    Tuttavia non riesco a comprendere l'idea di farcene una religione. Io l'ammetto, sono un po' preoccupata dall'ondata Scientology e strunzate varie in cui sta cadendo Hollywood.
    Perchè sono culti molto più integralisti delle religioni tradizionali, e più pericolosi (vedi il recente caso Tom Cruise - South Park).

  6. #6
    anche noi abbiamo il nostro Tom Cruise

    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    forse parlate così perchè non conoscete i raeliani, gente fortunata!

    cmq non volevo iniziare una discussione sugli alieni, sul telefilm, o sulla "religione" in se

    stavo notando che in alcuni telefilm americani si riscontrano elementi tipici raeliani, non è una cosa che mi piaccia particolarmente

  8. #8
    io tempo fa venni a conoscenza del raelianesimo
    gli mandai anche un email dicendo di avere un terreno in palestina adatto a far atterrare l'astronave di dio..
    ma non risposero

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da s0r42
    forse parlate così perchè non conoscete i raeliani, gente fortunata!

    cmq non volevo iniziare una discussione sugli alieni, sul telefilm, o sulla "religione" in se

    stavo notando che in alcuni telefilm americani si riscontrano elementi tipici raeliani, non è una cosa che mi piaccia particolarmente [/supersaibal]
    No no io li conosco benissimo ho un sacco di loro volantini a casa e da qualche parte il libro...mai riso tanto.

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da sick
    io tempo fa venni a conoscenza del raelianesimo
    gli mandai anche un email dicendo di avere un terreno in palestina adatto a far atterrare l'astronave di dio..
    ma non risposero [/supersaibal]
    no no...elohim è plurale ...non è dio ma dei.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.