PDA

Visualizza la versione completa : diablo2 e map hack

cellax
22-03-2006, 16:02
sapete qualcosadel tool map hack per diablo 2?
su sito ufficiale hanno stoppato i down load, non riesco a capire perch...

xegallo
22-03-2006, 16:03
si gioca ancora a diablo2?
gira ancora sui computer moderni o avere degli spectrumm z80 che vi avanzavano?

Lardoman 2.0
22-03-2006, 16:07
Originariamente inviato da xegallo
si gioca ancora a diablo2?

Io recientemente ho ripreso in mano e ri-finito il vecchio Baldur's Gate 1 (che miracolosamente gira su xp ... un gioco del '98) :fighet:

darkiko
22-03-2006, 16:11
Originariamente inviato da Lardoman 2.0
Io recientemente ho ripreso...
ah, pavesi... :incupito:

carnauser
22-03-2006, 16:36
Originariamente inviato da Lardoman 2.0
Io recientemente ho ripreso in mano e ri-finito il vecchio Baldur's Gate 1 (che miracolosamente gira su xp ... un gioco del '98) :fighet:

Pensa che invece il 2 non funziona molto bene se non a 800*600 sopra funziona solo a 16 bit e in software

cellax
22-03-2006, 18:56
diablo ancora attuale, non ancora lo fanno un gioco simile ma migliore di grafica e soprattutto di giocabilita

ho provato sacred ma du palle, diablo per me ancora insostituibile.
detto che ho l'adsl flat, ogni tanto una partitina in bnet mi ce la faccio :) :yuppi: senza esagerare :sonno:

carnauser
22-03-2006, 19:02
Originariamente inviato da cellax
diablo ancora attuale, non ancora lo fanno un gioco simile ma migliore di grafica e soprattutto di giocabilita

ho provato sacred ma du palle, diablo per me ancora insostituibile.
detto che ho l'adsl flat, ogni tanto una partitina in bnet mi ce la faccio :) :yuppi: senza esagerare :sonno:

Godi...dungeon siege 2

http://www.ixbt.com/news/games/dungeon_siege2/l/2.jpg

Per me pi giocabile di diablo 2 ....

Sacred le solite schifezze di giochi di ruolo fatti e creati per consolle ( ovvero assoluitamente vuoti ) e poi portati su pc.

cellax
25-03-2006, 13:53
dungeon siege ha un grande difetto, quando cammini devi continuamente cliccare col mouse, a differenza di diablo2 che tieni premuto il tasto del mouse e vai.
una grande differenza.

io lo trovo scomodissimo dungeosiege 2

Loading