Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Collegare cell. Samsung al pc

    Salve a tutti.
    Vorrei sapere se posso collegare il mio Samsung al computer con S.O. Linux Mandrake 10.1 Community. Ho provato a collegarlo così, senza niente, ma mi apre Kpilot, che penso serva per la gestione dei palmari e non mi visualizza nessun file del telefonino. Come posso fare?

    P.S. Ho fatto una ricerca nel forum e ho trovato una discussione simile, ma riguardava un Nokia.

  2. #2

    Re: Collegare cell. Samsung al pc

    Originariamente inviato da MisterBean
    Salve a tutti.
    Vorrei sapere se posso collegare il mio Samsung al computer con S.O. Linux Mandrake 10.1 Community. Ho provato a collegarlo così, senza niente, ma mi apre Kpilot, che penso serva per la gestione dei palmari e non mi visualizza nessun file del telefonino. Come posso fare?

    P.S. Ho fatto una ricerca nel forum e ho trovato una discussione simile, ma riguardava un Nokia.
    Ciao,

    Con mandracchia (mandrivia )l'unica è usare easy gprs connect.
    Un semplice programmillo che serve a collegare il proprio cellulare a pc con s.o. linux e nevigare. Non ci puoi inviare files ne uppare mp3 o suonerie o immagini.Solo ci navighi.Se poi vuoi non solo navigarci ma scambiarci files ti suggerisco un ricerchilla con gugol...

  3. #3
    Posso solo vedere i files che contiene?
    Allora faccio una richerchilla su gugol

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.