Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Problemi di masterizzazione con k3b

    Ho un problema con k3b su suse 10.0 64bit.
    Fino alla 0.12.12 (se ricordo bene) nessun problema. Con le ultime due versioni (sia suse 10.0 32bit che 64bit) mi si presenta il seguente errore:

    http://img133.imageshack.us/img133/8169/k3b7ad.th.png

    I permessi mi sembrano corretti (o almeno sono sempre stati così e non ho mai avuto problemi):

    http://img226.imageshack.us/img226/2...essi4tx.th.png]

    Ecco il log:

    System
    -----------------------
    K3b Version: 0.12.14

    KDE Version: 3.5.1 Level "a"
    QT Version: 3.3.5
    Kernel: 2.6.13-15-smp
    Devices
    -----------------------
    PIONEER DVD-RW DVR-110D 1.39 (/dev/hdc, ) at /media/dvdrecorder [CD-R; CD-RW; CD-ROM; DVD-ROM; DVD-R; DVD-RW; DVD-R DL; DVD+R; DVD+RW; DVD+R DL] [DVD-ROM; DVD-R sequenziale; DVD-R sequenziale a doppio strato; DVD-R jump a doppio strato; DVD-RW a riscrittura limitata; DVD-RW sequenziale; DVD+RW; DVD+R; DVD+R a doppio strato; CD-ROM; CD-R; CD-RW] [SAO; TAO; RAW; SAO/R96P; SAO/R96R; RAW/R16; RAW/R96P; RAW/R96R; Riscrittura limitata; Livello Jump]

    Used versions
    -----------------------
    growisofs: 6.1

    growisofs
    -----------------------
    unable to anonymously mmap 33554432: Resource temporarily unavailable

    growisofs command:
    -----------------------
    /usr/bin/growisofs -Z /dev/hdc=/windows/filesharing/amule/incoming/Pinnacle Studio Plus 10 [ITA] Bonus DVD.iso -use-the-force-luke=notray -use-the-force-luke=tty -use-the-force-luke=dao -dvd-compat -speed=4 -overburn -use-the-force-luke=bufsize:32m

    Sto usando un riscrivibile: che significa "Riscrittura limitata; Livello Jump"?
    Ho provato anche da root ma nulla....
    Qualche idea?

    Grazie e

  2. #2

  3. #3
    Il problema mi si presenta solo con i dvd e dvd rw: con i cd fila tutto liscio!!

    Grazie e

  4. #4
    Ho risolto il problema e posto la "soluzione" nel caso possa aiutare altri: era la versione di dvd+rw tools. Installando la versione 5.21.xx (al posto della 6.1 che avevo) non ho più il problema!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.