Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    emule cosa è successo?

    qualcuno sa cosa è successo a emule? non va piu come prima è lento e non ci sono piu le chat...! cosa consigliate per sostituire il grande mulo?
    miglioverde

  2. #2
    Prova a reinstallare emule copiando la cartella temp e il file config (www.emule.it)www.emule.it

    oppure kiedi nel giusto forum eMuleItaliaeMuleItalia

  3. #3
    VA più lento perchè sono stati chiusi alcuni importanti server che veicolavano il traffico.
    Per le chat non so cosa dirti io non la uso.
    [font=]
    Forum sulla "vera" elettronica.
    Dedicato a chi studia all'ITIS o all'Università.
    Mindforge. Elettronica e Computer.

    Nuovo progetto: robot con movimentazione su ruote.
    [/font]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    il fatto che siano stati chiusi dei server (razorback ndr) non vuol dire che emule vada più lento..il mio va come sempre, se vai lento puo dipendere dal fatto che hai poche fonti da cui scaricare..la chat poi funziona l'ho provata adesso..assicurati di avere impostato i parametri giusti. vai su Opzioni->IRC. nella casella server deve esserci scritto "ircchat.emule-project.net", e cambia il nick che ti è stato assegnato se non l'hai gia fatto.

    Ti spio dalla finestra

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    io noto invece che dopo poche ore di connessione, le statistiche segnano una picchiata verticale, e da lì in avanti (per ore e ore) il regime di download si assesta sui 2.0

    solo il giorno dopo, con una nuova accensione, si registra qualche buon picco, prima di una nuova caduta.

    sono arrivati gli annunciati tranci alle linee di libero wind per gli utenti di p2p? perchè se è così, disdico.
    non posso scaricare nemmeno in legalità!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Originariamente inviato da san

    sono arrivati gli annunciati tranci alle linee di libero wind per gli utenti di p2p? perchè se è così, disdico.
    ma sti tranci non erano già realtà??

    non posso scaricare nemmeno in legalità!
    Ti spio dalla finestra

  7. #7
    Originariamente inviato da san

    sono arrivati gli annunciati tranci alle linee di libero wind per gli utenti di p2p? perchè se è così, disdico.
    non posso scaricare nemmeno in legalità!

    -San-
    che io sappia wind ha già da un pezzo tagliato la banda al p2p. lo fa usando un sistema messo a punto da cisco, in gradi di riconoscere quando viene avviato un programma del genere da un loro "cliente"
    per eludere i limiti - per me illegali, non ho altri termini che rendano l' idea - ti serve un software che cripta i dati.
    azureus e ares mi sembra che abbiano queste caratteristiche.
    Musica contemporanea

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.