La Nostra Impresa di Pulizie
L'Arte del Pulitowww.lartedelpulito.it
La Nostra Impresa di Pulizie
L'Arte del Pulitowww.lartedelpulito.it
Vi sembrerà paradossale, ma a me piace!!
bhe... hai il nick 'insaponata'![]()
A parte il senso di impresa familiare che è sicuramente positivo, penso lo si sarebbe potuto dare anche con qualcosa di esteticamente milgiore.
Comunque per un sito di pulizie magari va bene anche così.
Quello che non va assolutamente è che non ha niente per essere indicizzato dai motori. Anzi, ha tutto (ma proprio tutto) per non esserlo.
un titolo "Home page" non è più utile di "Nuova Pagina 1".
Stesso discorso per content e keywords.
Per non parlare delle scritte sulla foto in home... potevano essere utili ma "z anzare" "p ulizie" ecc. non servono proprio a nulla!
Poteva essere utile il testo nella pagina dei servizi... ma... sono immagini! :rollo:
Se aspetti che qualcuno trovi l'impresa con google...
Bocciato!!!
Il codice poi è inguardabile. Cos'è? Word?
![]()
è uno scherzo vero?
Sito amatoriale.
Consiglio un appoggio professionale
Io posso aiutarvi nella creazione del sito per pochi euro ... info a info@galeax.it
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nn mi ricordavo nemmeno di questo post!!! fu il mio primo sito... devo dire ke lo devo proprio cambiare.... mamma ke orrore di codice
Procederò al + presto...!!!!!
intanto vi faccio vedere l'ultima realizzazzione(oh ho sl 15 anni mica 41!!!!!!!!)
ICS - Istituto per la Cultura e il Sociale
se nn avessi riletto sto post sarebbe rimasto quel sitaccio!!!!!!
Scusa, ti sembra questa la sezione apposita?Originariamente inviato da RichMond
Io posso aiutarvi nella creazione del sito per pochi euro ... info a info@galeax.it
Apprezzo l'idea di usare una vecchia discussione ma puoi (anzi è meglio) aprire una nuova per commentare e pubblicizzare il tuo nuovo sito "ICS - Istituto per la Cultura e il Sociale ".
Ciao, Toro.
Larga è la foglia,stretta è la via...tu segui la tua che io seguo la mia...