sempre io che stress...direte...ma voglio imparare e voi siete i miei guru
ho un sito in rete piu lento che di come lo vedo io in locale perche? se gli ho dato un frame rate intorno ai 30 lo vedo come se stesso andando a 12?ciaooo
![]()
ho un sito in rete piu lento che di come lo vedo io in locale perche? se gli ho dato un frame rate intorno ai 30 lo vedo come se stesso andando a 12?ciaooo
![]()
disciple of dice.....
Se puoi, posta il link.Originariamente inviato da laghe
![]()
Non ti domando neanche se c'è un preload![]()
Il re è nudo (cit).
e' in versione beta mancano delle cose l'intro e il preload li devo caricare sul server ora nn posso perche sn a scuola ma ho provato e funzionano ma e' la velocita d'esecuzione del sito e' diverso da pc a pc in rete o in locale
www.studiopubblicitautonoma.com
disciple of dice.....
Credo sia sempre il problema che ti dicevo avere anche io l'altra volta...a seconda del pc mi cambia la visualizzazione, la velocità, ed io credevo fosse per il sistema...e devo dirti che non l'ho ancora risolto...non credo dipenda da preload...almeno non nel mio caso...e penso manco il tuo....ma non so che dirti...difatti spero che qualcuno possa darci una dritta.
ankio ho il tuo stesso problema .. ti posso dire che tutti i clip che si muovono assieme rallentano il tutto... prova a toglierne qualcuno per fare una prova e poi vedi...
![]()
bhe se tolgo i clip nn e' piu quello che devo consegnare... :master:
nn mi sembra normale cmq per un software come flash una cosa del genere....![]()
disciple of dice.....