possiedo 2 pc e una connessione adsl(NGI), sapete dirmi come posso fare a collegare entrambi i computer e farli navigare simultaneamente?
possiedo 2 pc e una connessione adsl(NGI), sapete dirmi come posso fare a collegare entrambi i computer e farli navigare simultaneamente?
un router e due schede di rete, oppure usi un pc come server, ma è meglio dotarsi di un router
![]()
se invece uno dei due pc e un notebook e magari hai la neccessita di muoverti in casa allora direi che un bel router wifi non te lo leva nessuno . Io ho fatto la rete tra il mio pc fisso e il mio notebook con due schede di rete wifi , unico inconveniente che per navigare il pc fisso deve essere acceso ma mi va bene cosi !!Originariamente inviato da fivendra
un router e due schede di rete, oppure usi un pc come server, ma è meglio dotarsi di un router
![]()
![]()
Basta solo 1 scheda di rete e 1 router wi-fi
Perchè puoi colegare direttamente 1 pc al router con la porta ethernet.
E se sono vicini direttamente al router che ne può supportare 4 collegati direttamente (di solito è 4 il numero delle porte dirette) cosi risparmi la scheda di rete.
Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!