Ciao
vorrei sapere se per vendere un software realizzato con
visual studio 2005 bisogna possedere la licenza STANDARD
O PROFESSIONAL o qualche altra cosa?
Grazie!![]()
Ciao
vorrei sapere se per vendere un software realizzato con
visual studio 2005 bisogna possedere la licenza STANDARD
O PROFESSIONAL o qualche altra cosa?
Grazie!![]()
qualsiasi... basta che la compri...
I database... la mia passione + o -
puoi usare anche la versione express (gratuita).
![]()
Jupy
cioè? :master:Originariamente inviato da Jupy64
puoi usare anche la versione express (gratuita).
![]()
c'è la versione visual studio 2005 express che è gratuita e si può scaricare liberamente dal sito della microsoft..
Jupy
Forse non sono stato chiaro..
Non mi interessa avere Visual Studio 2005 Gratis, io vorrei comprarlo
e potere vendere i software che realizzo ma non so quale versione
comprare per poterli vendere anche perche ho letto questo sul sito
della Microsoft:
La maggior parte dei prodotti inclusi in MSDN e Visual Studio 2005 possono essere utilizzati esclusivamente per sviluppare e per testare applicazioni. In nessun caso i prodotti licenziati per test e sviluppo possono essere utilizzati in produzione, neppure per applicazioni destinate ad uso interno.
CHE SIGNIFICA?
Ma quindi con la express non posso distribuire software nemmeno ad uso interno.
io prima di comprare il mio vb.net standard ho chiamato la microsoft italia e mi è stato detto che ci potevo fare quello che volevo... trarre riprodurre il vb.net stesso(naturalmente!)... non so cosa dirvi...![]()
I database... la mia passione + o -
con la versione express del visual studio potete anche vendere i vostri applicativi
per la precisione, potete farlo con qualsiasi versione del visual studio voi acquistiate
non so dove hai letto quel testo e a cosa si riferiva, ma ti assicuro che non ci sono limitazioni sul prodotto finale, anche perché il prodotto finale non ha necessità di essere prodotto tramite visual studio: l'sdk, ciò che permette la compilazione, che è anche ciò che usa il vs, è totalmente gratuito e scaricabile dal sito della microsoft.
Cosa vuol dire? che è indifferente la versione che acquisti del visual studio (potresti anche usare Sharp Develop per lo sviluppo) perché non hai, ovviamente, nessuna restrizione sul prodotto finale
The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand
Ho chiamato Microsoft per informazioni e mi ha detto
che posso vendere tranquillamente i software l'importante che
si acquista Visual Studio 2005 o qualsiasi altra cosa in
formato FULL cioe nella scatola.
Il problema dell'uso interno mi ha spiegato che si riferiva
ad alcune licenze particolari di MSDN e VS ma acquistando
la versione cosidetta in scatola si puo commercializzare
tranquillamente.
GRAZIE a tutti per i consigli!