Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24

Discussione: SITO INCREDIBILE!!!!

Idea vecchia, realizzato malissimo.
    Non c'è nulla di incredibile in questo sito.

Originariamente inviato da darkmavis
    Idea vecchia, realizzato malissimo.
    Non c'è nulla di incredibile in questo sito.
    :maLOL:
    nulla da aggiungere

Certo, forse è facile porre giudizi ma chi ha lavorato per questo sito ci ha messo tutta la buona volontà e l'impegno pur non essendo un informatico.Dunque pregherei di porre giudizi in modo adeguato e
    senza disprezzare inutilmente.Se avete suggerimenti sono ben accetti.Io alla mia idea ci credo...

Originariamente inviato da puzzlepublicity
    Certo, forse è facile porre giudizi ma chi ha lavorato per questo sito ci ha messo tutta la buona volontà e l'impegno pur non essendo un informatico.Dunque pregherei di porre giudizi in modo adeguato e
    senza disprezzare inutilmente.Se avete suggerimenti sono ben accetti.Io alla mia idea ci credo...
    Forse non ti sei reso conto ma nella risposta che ci hai appena dato, ci sono le parole che avresti dovuto esprimere nel tuo primo post.
    Ci saremmo impegnati a non ritenerlo semplicemente dello spam ed avremmo avuto sicuramente più rispetto, per qualcuno che chiede consigli.
    E visto che non ti ritieni un "informatico", immagino che sia una delle tue prime esperienze. Come fai a porti in un forum dove hai buone possibilità di trovare gente d'esperienza con "sito incredibile!!!" ?
    (Forse perchè cercavi solo di vendere i tuoi spazi)

La mia intenzione non era certo quelo di vendere spazi, dato che non è in questo sito che posso trovare i miei potenziali clienti(in quanto non ci sono aziende)ma il mio scopo è quello di far girare il mio sito, come penso molti di quelli che scrivono in questo post.

Idea del sitocome detto da darkmavis, è un po troppo datata, chi spende soldi per questo tipo di pubblicità se lo farà ancora lo farà sui primi siti affermati.

Tecnicala tecnica è quella primitiva di chi usa le prime volte programmi di creazione pagine visuali. Ed il sito è interamente gestito manualmente, a mio parere avresti dovuto usare un CMS ne esistono a pagamento ma anche gratuiti.

Graficala grafica in questi siti "millionpixel" è sempre molto scarna e tu sei stato in linea nella homepage.. ma nelle pagine interne si riduce notevolmente la qualità.

Con firefox l'immagine di testata non si vede.
    questo è il mio parere. ciao.

ok grazie per i tuoi consigli provvederò a fare quello che hai detto.
    Ilmfatto di aver lascito la grafica interna più leggera, lo fatto semplicemente per non appesantire troppo il sito.In ogni modo nel sito devo ancora aggiungere dei lie.nk di interesse comune in modo che ci sia un continuo passaggio di cliccate.
    thanks

per piacere fallo tradurre da un madrelingua; che orrore di inglese.

ad una risoluzione di 1152 devo scrolalre con firefox..se vuoi un consiglio di questi siti ce ne sono milioni ormai..(prova a fare una ricerca in questa sezione del forum e noterai che ormai i siti postati sono simili al tuo)..almeno affidati a qualcuno che te ne sappia tirare su uno carino e cosnono alla tue esigenze che possa in qualche modo catturare l'utente..altrimenti credo tu abbia pochissime chances.

Permessi di invio