Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di Laurami

Midi di sottofondo, conforme all'XHTML 1.0 Strict

Si può fare? Magari integrando il suono nel css (nel codice della pagina non penso)?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    spostato nella sottosezione più adatta

Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    C'e` una sezione dei CSS2 che si occupa specificatamente dei suoni (CSS2 Aural). Io non ho esperienza, per cui ti rimando ai tutorial e/o ai reference (es: http://www.w3schools.com/css/css_ref_aural.asp ).
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Penso che questo sia un problema che ha a che fare con il buonsenso, o con il gusto.
    Personalmente ritengo l'idea di midi come sottofondo qualcosa di pericolosamente pacchiano.

Utente di HTML.it L'avatar di Laurami
    Ok, grazie per il link, darò sicuramente un occhio anche se a prima vista non mi pare semplice.
    Quanto alla scelta di metterlo o meno, mi è stato richiesto da un cliente (solitamente non la metto mai la musica ma in questo caso pesa pochissimo e non sembra male) e c'è il problema che io ho la fissa del codice conforme.

Permessi di invio