Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    153

    sessioni con più pagini

    Ho un piccolo dubbio sulle sessioni... dunque, io ho realizzato una pagina riservata sul sito con regolare pagina di login utilizzando le sessioni.
    Va tutto bene e tutto funziona regolarmente. Però ho notato una cosa: se io apro un browser e mi collego inserendo il nome utente e password mi autentica, se io chiudo il browser e lo riapro mi viene richiesto un nuovo login e fin qui tutto bene. A questo punto, però, io potrei aprire un'altra pagina con lo stesso browser (tenenendo aperta quella con cui ho fatto il login) inserire un indirizzo diretto ad una delle pagine dell'area protetta e riesco a vederla regolarmente.

    Esiste un modo per evitare che un utente possa accedere ad una pagina dell'area se non viene chiusa la prima pagina che ha effettuato il login?

  2. #2
    No le sessioni sono proprio queste, tu una volta loggato puoi avere l'area privata aperta in mille finestre ma naturalmente ti sei loggato solo una volta. E poi scusa se sei loggato te dal tuo computer come fa a entrare uno usando il tuo computer(visto che ci sei te?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2001
    Messaggi
    153
    infatti è questo che non voglio... che l'utente riesca ad aprire più pagine diverse contemporaneamente, eprchè potrebbe eseguire parti di codice che richiedono altre cose o comunque andare a generare errori.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.