Come posso usare un cd RW come hard disk e poterlo usare senza dover sempre aprire e chiudere una sessione di masterizzazione?
Come posso usare un cd RW come hard disk e poterlo usare senza dover sempre aprire e chiudere una sessione di masterizzazione?
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
I CD funzionano con le sessioni di masterizzazione ... Forse è meglio se passi alle penne USB.
TORTA DI RISO .. F I N I T A !!
Da M.C.S.A. a impiegato pubblico :-(
ciao
con InCD di nero puoi usare il tuo cd riscrivibile come un mega floppy da 500Mb
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
se potevo usare una chiave usb non cercavo una soluzione con cd.Originariamente inviato da ivy_76
I CD funzionano con le sessioni di masterizzazione ... Forse è meglio se passi alle penne USB.
semplicemente?Originariamente inviato da bootzenn
ciao
con InCD di nero puoi usare il tuo cd riscrivibile come un mega floppy da 500Mb
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
devi installare nero con InCD
poi inserisci un cd riscrivibile, apri nero e lo formatti con Incd.
ora puoi usare il cd come se fosse un mega floppy da 500 Mb, cioè puoi copiare gli oggetti nel cd senza aprire una sessione di masterizzazione di nessun programma. è come copiare file da una cartella all'altra.
è chiaro che il cd deve essere sempre inserito in un masterizzatore(un lettore non può scrivere).
ogni tanto da qlc problema di compatibilità con alcuni programmi(non riesci a leggere cosa c'è sul cd o non riesci più a scrivergli sopra!!! almeno a me è capitato!!) però nella maggior parte dei casi funzione abbastanza bene!!
ciaoooooo
BooTzenN
Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti
Opera browser..making you faster!
Anche EasyCDCreator con il tool DirectCD fa la stessa cosa.
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).