Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 43

Discussione: strani sogni

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382

    strani sogni

    l'altra sera ho sognato di avere degli incontri ravvicinati con un ragazzo su una decapottabile nera...il problema e' che a lui mancavano 3 dita alla mano destra cioe' aveva mezzo moncherino....
    sono 2 giorni che ci penso........abitava al civico 5 di non so che via aveva i capelli corti sotto e un po ricci sopra.....ed e' stato strano perche' lui era strano (a parte la mano) come se volesse dirmi qualcosa

    da allora non riesco a non pensarci......che vorra' dire???????

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322

    Re: strani sogni

    [supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    l'altra sera ho sognato di avere degli incontri ravvicinati con un ragazzo su una decapottabile nera...il problema e' che a lui mancavano 3 dita alla mano destra cioe' aveva mezzo moncherino....
    sono 2 giorni che ci penso........abitava al civico 5 di non so che via aveva i capelli corti sotto e un po ricci sopra.....ed e' stato strano perche' lui era strano (a parte la mano) come se volesse dirmi qualcosa

    da allora non riesco a non pensarci......che vorra' dire??????? [/supersaibal]

    che il tuo pusher non è affidabile

  3. #3

    Re: strani sogni

    [supersaibal]Originariamente inviato da anise373
    l'altra sera ho sognato di avere degli incontri ravvicinati con un ragazzo su una decapottabile nera...il problema e' che a lui mancavano 3 dita alla mano destra cioe' aveva mezzo moncherino....
    sono 2 giorni che ci penso........abitava al civico 5 di non so che via aveva i capelli corti sotto e un po ricci sopra.....ed e' stato strano perche' lui era strano (a parte la mano) come se volesse dirmi qualcosa

    da allora non riesco a non pensarci......che vorra' dire??????? [/supersaibal]
    ma esattamente..il moncherino mancava di tre dita, giusto?? giusto quelle che impicciano

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    ma che pusher e quali dita che impicciano (dal sogno la mancanza delle 3 dita non comprometteva nulla)?????
    giuro e' un chiodo fisso non riesco a pensare ad altro, sapevo anche il nome ma me lo sono scordato, a eva anche un gatto (credo) a pelo lungo tigrato a macchie bianche

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    io ieri avevo mal di denti
    e mi sono sognato che avevo mal di denti

  6. #6
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    mhbeh io non ho male alle dita......e non ho bisogno di fare impicci con un moncherio!

  7. #7
    Io ieri sono stato troppo sul forum e mi sono sognato Mame.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2003
    Messaggi
    382
    [supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
    Io ieri sono stato troppo sul forum e mi sono sognato Mame. [/supersaibal]


  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    dare un significato ai sogni è un altro stratagemma umano per dare una spiegazione assoluta ad una cosa che non conosce per niente

  10. #10
    io ho sognato Bubuking stanotte...non scherzo!

    e nno lo ho mai incontrato!

    niente di che, era un vicino di casa che facendo dei lavori ha rotto una parte ed era sbucato nel mio corridoio!
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

    http://www.storiedinapoli.it/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.