Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

dimensioni buffer output

Salve!

Ho realizzato uno scriptino che, tra le altre cose, manda in esecuzione il file Addusers.exe (un tool che serve per aggiungere, in maniera automatica, utenti ad un dominio partendo da un file di testo comma-separated).
    Naturalmente l'esecuzione di addusers.exe genera un output (molto lungo nel mio caso.........e non pensate male ) che visualizzo senza problemi con passthru o shell_exec.
    Il mio problema è che, naturalmente, tutto l'output viene visualizzato solo quando l'esecuzione del comando è terminata, mentre io vorrei che mi uscisse man mano.
    Ho letto dei comandi flush e simili, ma negli esempi che ho visto sono applicati solo a dei cicli.
    A questo punto mi chiedevo se ci fosse qualche funzione che mi permettesse di sparare fuori l'output quando questo raggiunge una determinata dimensione senza mettere mano al php.ini.

CIAU CIAU
    Se la vita ti sorride, ti sta prendendo per il cul0

Utente di HTML.it
    con ob_start avvii l'output bufferizzato, poi scrivi ob_flush() e flush() per inviare la parte temporanea al browser.

il problema non è quello ... tu hai bisogno di usare popen per aprire il processo e leggere l'output man mano che viene buttato fuori dal software

dopo di che, senza usare ob_start perché fa ESATTAMENTE l'opposto di quello che ti serve, vai usando echo e flush

Salve!

Scusate se rispondo così in ritardo, ma ho avuto un po' da fare.
    La soluzione con popen si è rivelata veramente azzeccata.
    Grazie mille per il suggerimento. Siete mitici!

CIAU CIAU
    Se la vita ti sorride, ti sta prendendo per il cul0

Permessi di invio