che bello che bello.... domani inizia la fiera... quest'anno anche stand di videogiochi !!!!!!!!!!!
e come al solito migliaia di gadget e sorpresine kinder !!!!!!!!
che bello che bello.... domani inizia la fiera... quest'anno anche stand di videogiochi !!!!!!!!!!!
e come al solito migliaia di gadget e sorpresine kinder !!!!!!!!
odio chi parla di politica..
anzi vorrei fondare un partito contro tutto ciò
ed io che sono a dimini alla fiera dell'Enada[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
e come al solito migliaia di gadget e sorpresine kinder !!!!!!!! [/supersaibal]
fino a quando dura?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
3 giorni... domenica sera cihudono i battenti !!!!
porca zozza.. vedo se riesco ad andare donmani sera.. sabato mattina parto.[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
3 giorni... domenica sera cihudono i battenti !!!! [/supersaibal]
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
beh merita davvero... io ho organizzato la macchinata di amici...
si parte sabato mattina verso le 10 e si torna dopo le 5 di pomeriggio !!!!!!!!!!!! VVoVe:
in tutti i sensi, pare che questa sia l’ultima che faranno, infatti hanno abbassato il prezzio del biglietto a 3€.[supersaibal]Originariamente inviato da morphy79
3 giorni... domenica sera cihudono i battenti !!!! [/supersaibal]
Adesso non so se la prossima la faranno a Rho, nella nuova fiera o se proprio non la faranno più, anche se rimangono il Quark a settembre e Garibaldi a ottobre e a marzo. In ogni caso è un dato di fatto, Cartoomics non ha mai goduto grandi favori da parte del pubblico e si è man mano impoverita e abbruttita. Milano non è nemmeno capace di organizzare una fiera di fumetti decente…
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
ma... comeeeee ?????[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
in tutti i sensi, pare che questa sia l’ultima che faranno, infatti hanno abbassato il prezzio del biglietto a 3€.
Adesso non so se la prossima la faranno a Rho, nella nuova fiera o se proprio non la faranno più, anche se rimangono il Quark a settembre e Garibaldi a ottobre e a marzo. In ogni caso è un dato di fatto, Cartoomics non ha mai goduto grandi favori da parte del pubblico e si è man mano impoverita e abbruttita. Milano non è nemmeno capace di organizzare una fiera di fumetti decente… [/supersaibal]
è bellissima... va beh sono 5 anni che non vado però l'ultima volta era strepitosa !!!!!!!!!
fumetti ce ne sono a migliaia....
sorpresine...
videogiochi....
insomma un po' di tutto...
come potrebbe dare di più ???