ragazzi ho un select
dalla selezione in questo select devo prelevare il valore e lo devo impostare in un campo input o hidden..
come devo fare??
ragazzi ho un select
dalla selezione in questo select devo prelevare il valore e lo devo impostare in un campo input o hidden..
come devo fare??
Originariamente inviato da elesis
ragazzi ho un select
come devo fare??Non l'ho provato perche sono in ufficio ciaocodice:<form name="NomeForm"> <select name="forumid" onchange="this.options[this.selectedIndex].value=document.NomeForm.NomeCampo.value"> <option value="1" >Prima opzione</option> <option value="2">Seconda opzione</option> <option value="3" >Terza opzione</option> </select> <input type="hidden" name="NomeCampo" value=""> </form>
![]()
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
<form action="fifo.asp" method="post" name="fifo" id="fifo">
<input name="rit_campionato" type="checkbox" value="S" style="border:#D62831" onClick="fifo.prova.value='ciao';">
<input name="prova" type="text" id="prova" value="" size="20">
</form>
quando clikko mi dice che il campo fifo è nullo o non è un oggettoo!!
Ti basta lavorare con l'evento onchange del tag select
codice:<select onChange="funzione(this.value);">
Che richiama una funzione da te creata (quella per l'inserimento nel tag input) e le invia il value scelto (this.value) dall'utente.
Ora ti basta fare una funzioncina per l'inserimento nel tuo campo, ed hai risolto
Ciao![]()