Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Trasparenze in xfce

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,202

    Trasparenze in xfce

    Ciao, ho debian Sid con xfce 4.2.3 e xorg 6.9 con l'estensione Composite attivata.
    Tuttavia il pannello di xfce non risulta essere trasparente...
    Ho letto che ci sarebbe da ricompilare xfwm4, ma come fo? Sapete se in futuro è previsto qualcosa di più immediato, tipo una checkbox nel pannello di controllo per attivare/disattivare la trasparenza? Qualcuno di voi ha debian con xfce e le trasparenze attive?

    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

  2. #2
    Se usi il loro installer invece dei .deb puoi selezionare con una checkbox se compilare xfwm con il supporto per composite o no

  3. #3

    re:

    xfce o xfce4 ?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    1,202
    xfce4 ovviamente, che io sappia le trasparenze non sono disponibili prima della versione 4.2
    Debian GNU/Linux sid
    Publishing a theory should not be the end of one's conversation with the universe, but the beginning. (Eric S. Raymond)
    Kernel 2.6.14-ck1

  5. #5

    re:

    foopanel e' tipo xfce ?

    ce le ha le trasparenze ?

  6. #6
    Foopanel è tipo il _pannello_ di xfce

    Le trasparenze le ha solo se le imposti con transset come con qualsiasi finestra. Non ha invece (ancora) il comportamento tipo il pannello di xfce che diventa opaco quando il cursore c'è sopra (e se mai implementerò qualcosa del genere lo farò più fluido, così com'è quello di xfce è troppo netto)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.