Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Aggiungere firma in Outlook 2003

Non riesco ad aggiungere la firma in Outlook.

Strumenti - Opzioni - Formato posta - e ho aggiunto la Firma abbinandola all'account che mi interessa

...il problema è che fatto questo, quando compongo una nuova email con quell'account non mi vedo la firma.... e non viene inviata la firma....

aiuti?

Utente di HTML.it L'avatar di Simeon
    Forse l'operazione che fai serve solo ad impostarla per non doverla digitare tutte le volte.

Nella finestra di invio messaggio dovrebbe esserci il relativo pulsante per inserirla (o magari lo fai da Inserisci/Firma).

Guarda un po'. Almeno in Outlook Express è così.

Originariamente inviato da Simeon
    Forse l'operazione che fai serve solo ad impostarla per non doverla digitare tutte le volte.

Nella finestra di invio messaggio dovrebbe esserci il relativo pulsante per inserirla (o magari lo fai da Inserisci/Firma).

Guarda un po'. Almeno in Outlook Express è così.
    si con Inserisci Firma la mette però pensavo fosse come nell'Express che la dà in automatico quando si crea un nuovo messaggio

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Dal menu "Strumenti" -> "Opzioni" -> scheda "Formato posta" -> togli la spunta alle voci "Utilizza Microsoft Word 2003"; invece nella sezione (di fianco) "Scrivi il testo in formato" metti "Testo normale". Se non fai così, l'automatismo della firma non funziona.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da Spaolithos
    Dal menu "Strumenti" -> "Opzioni" -> scheda "Formato posta" -> togli la spunta alle voci "Utilizza Microsoft Word 2003"; invece nella sezione (di fianco) "Scrivi il testo in formato" metti "Testo normale". Se non fai così, l'automatismo della firma non funziona.
    quindi se poi voglio scrivere con testo formattato devo manualmente mettere HTML, giusto?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Eh sì... E' una bella iattura!
    Ti conviene fare "Inserisci firma" a mio avviso.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da Spaolithos
    Eh sì... E' una bella iattura!
    Ti conviene fare "Inserisci firma" a mio avviso.
    già

Permessi di invio