Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: www.oxado.com

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    423

    www.oxado.com

    Ciao qualcuno ha avuto esperienze? Qualcuno sa quanto pagano a click mediamente? Alternativa ad adsense, non c'è limite minimo di pagine viste, accettano anche siti xxx mi pare di aver capito.
    Ho visto questo sito xxx che li usa. A dire il vero adesso gli annunci sono decisamente fuori tema. Stamattina c'erano un paio di annunci tipo amicizie con ragazze.
    Vari clienti ciclicamente mi chiedono cosa usare per avere annunci (anche amicizie con ragazze appunto) testuali tipo adsense ma su siti xxx e non so mai cosa consigliargli.

    (weppos - rimosso link a contenuti per adulti)

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035

    Re: www.oxado.com

    [supersaibal]Originariamente inviato da 883
    Vari clienti ciclicamente mi chiedono cosa usare per avere annunci (anche amicizie con ragazze appunto) testuali tipo adsense ma su siti xxx e non so mai cosa consigliargli. [/supersaibal]
    Adult Friend Finder offre un servizio del genere.
    Annunci testuali (con piccola foto mi pare) per incontri con ragazzi/e.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    423

    Re: Re: www.oxado.com

    [supersaibal]Originariamente inviato da bob18
    Adult Friend Finder offre un servizio del genere.
    Annunci testuali (con piccola foto mi pare) per incontri con ragazzi/e. [/supersaibal]
    Adult Friend Finder è un mercante, io cerco una società che raccolga pubblicità (che se seria offre maggiore affidabilità e maggiore offerta).
    Inoltre di Adult Friend Finder ho sentito parlare molto male, tipo campagne che vengono girate a pay per sale d'imperio perché in pay per click "loro", Adult Friend Finder, non ci guadagnavano abbastanza. Io certe porcate con le tollero e non le consiglio certo a chi mi chiede informazioni.
    Non ho mai tollerato i pay per sale. Già il pay per click è un mezzo pay per sale. Il mio lavoro è quello di portare traffico alle aziende. A vendere ci pensino le aziende.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di bob18
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    1,035

    Re: Re: Re: www.oxado.com

    [supersaibal]Originariamente inviato da 883
    Adult Friend Finder è un mercante, io cerco una società che raccolga pubblicità (che se seria offre maggiore affidabilità e maggiore offerta).
    Inoltre di Adult Friend Finder ho sentito parlare molto male, tipo campagne che vengono girate a pay per sale d'imperio perché in pay per click "loro", Adult Friend Finder, non ci guadagnavano abbastanza. Io certe porcate con le tollero e non le consiglio certo a chi mi chiede informazioni.
    Non ho mai tollerato i pay per sale. Già il pay per click è un mezzo pay per sale. Il mio lavoro è quello di portare traffico alle aziende. A vendere ci pensino le aziende. [/supersaibal]
    Non ho mai provato il servizio, non ero a conoscenza di queste cose. Sapevo solo che era un sistema di pay per click.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.