Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

che significa questo errore?

Ciao ho installato uno script, ma in una pagina dell'amministrazione mi da questo errore:

Warning: mysql_free_result(): supplied argument is not a valid MySQL result resource in /home/volivaca/public_html/directory-italia/admin/new_link.php on line 184

sapete dirmi che significa?

significa che è programmato male.

Passano a quella funzione un handler relativo a dei risultati di una query che nonci sono... insomma, dovevano prima controllare che l'handler non foss "nullo"...

uff...possibile che non riesco ad installare una directory che non mi dia problemi...è la quarta ed ogni volta c'è qualcosa che non mi va bene

scusate ma uno script per creare una directory che mi vada a cambiare il "Title" della pagina ugluale a quello della categoria sapete consigliarmelo?

quest'ultima lo faceva, ma mi da questo problema, le altre andavano bene ma non riuscivo a modificarle per far comparire il title ad ogni pagina secondo la categoria :master:

Originariamente inviato da duf
    scusate ma uno script per creare una directory che mi vada a cambiare il "Title" della pagina ugluale a quello della categoria sapete consigliarmelo?

eeeh? :master:

spiegati meglio

in pratica uno script che faccia creare le categorie, esempio:

turismo
    giochi
    computer
    etc...

quando clicco turismo, per esempio, il tag "title" della pagina deve essere turismo

quando vado su giochi, il title deve essere giochi...

mi sono spiegato :master:

beh.. fia prima amodificare il titolo in uno delgi scirpt che funzionavano per le altre cose...

c'ho provato, ma non ci riesco...dovrebbe esser semplice, prendi la variabile di categoria e la "piazzi" nel title con un echo...ma evidentemente sbaglio qualcosa :master:

Permessi di invio