Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Client ftp fa cilecca!!

    Ragazzi, io ho un serio e angoscioso problema, perchè ho acquistato da poco un dominio con spazio web, ma non riesco a fare l'upload dei miei file tramite ftp: o meglio, in un primo momento c'ero riuscito, ma poi ho avuto un problema!! Quando tramite il server ftp normale (credo quello di IE) vado a caricare alcune immagini (di piccole dimensioni) mi si blocca tutto e sono costretto a spingere ctrl alt canc...dopo che tutto ritorna a posto non mi è più possibile accedere alla cartella dove stavo inserendo l'immagine/i tramite ftp, ma devo andare sul pannello di controllo dello spazio web e cancellare l'ultima immagine inserita: dopo di che tutto va apposto...Come mai accade ciò??!! I permessi di scrittura e lettura nelle cartelle li ho impstostati, quindi proprio non lo so...La cosa strana è che le stesse immagini se le carico sullo spazio web di altervista non hanno alcun problema...Sto davvero impazzendo, perchè vorrei usare questo benedetto spazio web...Mi hanno detto di scaricare smart ftp ma non riesco a connettermi al servizio host, nonstante io inserisca gli stessi dati che uso per la normale connessione ftp...Che devo fare!!? Aspetto vostre notizie...Grazie davvero!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

    Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

  2. #2
    Prova a cambiare client FTP, io uso filezilla e mi trovo abbastanza bene.

  3. #3

    ...

    Che significa?! Ho provato ad usare smart ftp e sono riusito a connettermi alla direcotry del mio sito, ma non mi fa nemmeno aprire le cartelle dove sono le immagini...nemmeno la cartella nella quale sono contenute tutte immagini che non mi hanno mai dato problemi (credevo che almeno questa si aprisse)...Infatti prima di avere questo problema ero riuscito tramite ftp a fare l'upload di una cartella contenente più di 200 immagini (perlatro uguali a qualle che ora non riesco a caricare) e non c'era stato alcun problema...!!! Non so davvero cosa fare...L'unico modo per visualizzare il contenuto delle cartelle è dal pannello di controllo dello spazio web, ma da li sembra non si possano fare upload...AIUTOOOOOOOOO!!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

    Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

  4. #4
    Ragazzi, ho scaricato filezilla e sono riuscito a mettere tutti i file nel mio sito, solamente che ota non riesco più ad aprire le cartelle contenute nel mio spazio web...Per intenderci, si apre solo la cartella ftp://cflgroup2001.it ma non riesco ad entrare in ftp://cflgroup2001.it/wwwroot dove sono contenute tute le cartelle e le pagine...Come mai??!! Riesco ad entrarci solo dal pannello di controllo del sito che mi fornisce l'host...ma con l'ftp è impossibile: da che potrebbe dipendere??!!
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

    Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.