Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Velocità Telvia ADSL

  1. #1

    Velocità Telvia ADSL

    Oggi stiamo proprio toccando il fondo.La velocità massima in download non supera i 50Kbps VVoVe: .Sono disperato....Aiutatemi.Purtroppo nn ho la linea telecom altrimenti avrei navigato in dial-up con 56Kbps.Non c'è limite all'indecenza.....

  2. #2
    che contratto hai? a quanto dovresti scaricare?

  3. #3
    ho una portante da 1500Mbps.Pago 33,6 euro al mese.Il bello è ke se li fai incakkiare continuando a protestare prima mi dicono ke la loro banda minima è rispettata,poi minacciandoli di disdire il contratto se ne fregano altamente ...NN so + in ke mondo viviamo...intanto a me tocca vivere per altri 3 mesi con questa ideologica Adsl

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2005
    Messaggi
    19
    infatti non hai appigli, se la banda minima è rispettata l'unica cosa che puoi fare è disdire alla prima scadenza utile..

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    21
    Scusate,

    ho notato incremento di prestazioni da ieri pomeriggio.
    Adesso misuro una velocità media di 900 Kbps su portante 2048, contro la media di 150 Kbps delle scorse settimane.
    Qualcuno riscontra miglioramenti?

    Cmq volevo avvisarvi che il mio abbonamento scade a Luglio, non vorrei stessero facendo i furbi per fottermi a rinnovare!!

    Ciau

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Lunedi
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    278
    Originariamente inviato da nunziof
    Scusate,

    ho notato incremento di prestazioni da ieri pomeriggio.
    Adesso misuro una velocità media di 900 Kbps su portante 2048, contro la media di 150 Kbps delle scorse settimane.
    Qualcuno riscontra miglioramenti?

    Cmq volevo avvisarvi che il mio abbonamento scade a Luglio, non vorrei stessero facendo i furbi per fottermi a rinnovare!!

    Ciau
    Perchè scusa, possono farlo a loro piacimento?
    In questo caso solo a te?

  7. #7
    Beato te NUNZIO!!!!!Io tra ieri e oggi ho raggiunto i minimi storici:riesco a malapena ad entrare nei siti(nn tutti).Ho contattato ancora una volta l'assistenza sia telefonicamente ke via mail ma la risposta è stata sempre la solita:LA LINEA NN HA PROBLEMI,LA BANDA MINIMA è GARANTITA QUINDI NN POSSONO FAR NIENTE,è SOLO UN PROBLEMA DI CONGESTIONE.Ma tu hai mai avuto questi problemi che ho io adesso?In ke zona ti trovi?Premetto ke io,come te,durante il giorno in down arrivavo al massimo a 160-200Kbps

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    21
    Originariamente inviato da Lunedi
    Perchè scusa, possono farlo a loro piacimento?
    In questo caso solo a te?
    Ciao,

    non mi parlare di banda perche' l'anno che è trascorso è stato di inferno e non vedo l'ora di recedere.
    Probabilmente se nessuno nota miglioramenti a livelllo nazionale la cosa mi puzza.
    Io sono in provincia di Lecce e prima le velocità erano proprio quelle che dicevi tu.

    Ciao

  9. #9
    A me scade a giugno,e nn vedo l'ora di disdire,infatti cerco alternative valide.Sto valutando, infatti, di attivare telecom con alice 640 visto ke con le alternative valide solo dati finisco sempre sopra i 30 euro approfittando anke della possibilità dell'attivazione gratuita telecom.Valuterò....

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    21

    MIGLIORAMENTI TELVIA LECCE

    Vi confermo un netto miglioramento della banda di Telvia qui a Lecce.
    In questo momento DL a 1380 Kbps su portante 2048.
    Mai successo a quest'ora da un anno a sta parte.

    Giusto per vostra info

    NuNzioF

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.