Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari

eliminare tasto - cosa devo fare?

premetto che non mi so muovere molto in php

questo codice mi crea 2 tasti: "Preview comment" e "Send comment"

vorrei eliminare (è sufficiente che il tasto NON appaia più) il tasto "Preview comment" e lasciare solo l'altro tasto.

cosa devo fare?

codice:
    // add required fields and buttons
    $content = preg_replace('/<input[^>]*type="submit"[^>]*>/', '
    	<noscript>If you have enabled JavaScript, you will be able to preview your comment before submitting.
    </noscript>
    	<input type="hidden" name="author" id="actualauthor" value="" />
    	<span id="previewbutton"><input name="preview" type="submit" id="preview" tabindex="5" value="' . __('Preview comment', 'wp-commentpreview') . '" onclick="return dosubmit(1, pre_url);" /></span>
    	<span id="submitbutton"><input name="submit" type="submit" id="submit" tabindex="6" value="Send comment" onclick="return dosubmit(0, sub_url);" /></span>

', $content);
    1... 2... 3... prova

anche se è molto generica come domanda...

codice:
    // add required fields and buttons
    $content = preg_replace('/<input[^>]*type="submit"[^>]*>/', '
    	<noscript>If you have enabled JavaScript, you will be able to preview your comment before submitting.
    </noscript>
    	<input type="hidden" name="author" id="actualauthor" value="" />
    	<span id="submitbutton"><input name="submit" type="submit" id="submit" tabindex="6" value="Send comment" onclick="return dosubmit(0, sub_url);" /></span>

', $content);

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    ciao, grazie per il consiglio ma così non funzionava più il codice.

hai ragione che era frammentato. forse dovevo postarlo per intero ma è lunghissimo.

cmq ho risolto così:

codice:
    <span id="previewbutton"><input name="preview" type="hidden " id="preview" tabindex="5" value="' . __('Preview comment', 'wp-commentpreview') . '" onclick="return dosubmit(1, pre_url);" /></span>
    ho messo hidden anzichè submit

di nuovo grazie per l'interessamento
    1... 2... 3... prova

ok, ma così non vuol dire eliminare ma "occultare", passami il termine, non sono una nave klingon ma è diverso

Comunque così non elimini, ma appunto "occulti", non rendi visibile il pulsante, ma pur sempre attivo nelle sue informazioni

ma infatti è sufficiente che il tasto NON appaia più

(come puoi leggere nel mio primo post)
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio