Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[MYSQL] Recuperare i tadi dal DB e sostituirli in un record diverso

Ciao a tutti,
    ho fatto una ricerca nel forum ma non ho trovato una risposta alla mia domanda e quindi ho deciso di scrivere. Il mio problema è questo:

Ho un forum (phpbb) il quale a causa di vari problemi ho deciso di reinstallare da capo e di installare una versione più aggiornata! Nel forum attuale sono stati installati molti mod che hanno aggiunto alcuni campi alla tabella mysql che contiene gli username degli utenti registrati. Reinstallando il nuovo forum questa tabella viene generata, naturalmente, da capo e non presenta gli stessi campi (ne ha qualcuno in meno poichè non sono stati installati mod installati sul forum precedente) della tabella contenente gli utenti del forum.

Allora la mia domanda è questa: posso recuperare tutti i dati (utenti) contenuti nella tabella user (del pvecchio forum) e inserirli nella seconda tabella users (del nuovo forum)? Se si come posso fare?
    Spero di essere stato chiaro

Io utilizzo, per myql, phpmyadmin!

ciao ciao

Scusa, non puoi semplicemente
    - installare il forum
    - installare le mod che modificano le tabelle
    - copiare i vecchi dati sulla tabella
    ?

no perchè non voglio installare tutti i mod e quindi la nuova tabella risulta leggermente diversa della vecchia e quindi non posso copiarla integralmente!

Originariamente inviato da spiadadda
    no perchè non voglio installare tutti i mod e quindi la nuova tabella risulta leggermente diversa della vecchia e quindi non posso copiarla integralmente!
    Allora quando fai il dump della tabella utente, seleziona solo i campi che ti interessano.

Puoi farlo con una sola query, volendo, la
    INSERT INTO ... SELECT FROM...
    http://dev.mysql.com/doc/refman/4.1/...rt-select.html

Permessi di invio