Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    posso creare una slide di immagini un pò particolare?

    ciao ragazzi,premetto che so fare poco,ma ci provo!!

    allora,cercherò di spiegarmi il meglio possibile:
    ho un sito,dove poter tenere delle foto.
    Vorrei creare una slide molto semplicemente,aggiungendo le foto di volta in folta in una cartella particolare.

    Poi vorrei poter richiamare questa slite anche in altre pagine diverse,tipo il sito di un mio amico (quando apro il sito del mio amico, appare la slide ostata sul mio sito).

    Ultima, ma questa penso che sia davvero una sparata spaventosa: cliccando sull'immagine del caso, si apre un link a scelta (una foto un link, un'altra foto un altro link)

    scusate le tante questioni ^_^
    viva linux....ma come è difficile però!!!

  2. #2
    il primo punto è fattibile.. usi na directory solo per le immagini, un file php apre questa directroy legge con un ciclo tutti i file che ci sono e li mostra...

    non c'ènessun problema a linkarla d aqualche altra parte....

    l'unica cosa che non ho capito è il terzo punto ^_^

  3. #3
    Oh,grazie per la risposta!!!
    Ecco,effettivamente ho spiegato malissimo.....anche io non ho ben capito cosa voglio fare.

    Diciamo che queste foto scorrono,se vi clicco sopra preferirei che invece di aprirsi l'immagine ingrandita, si apra un altro link (per esempio ad un'altra pagina)

    ora sto impazzendo con una locandina,perchè se vario la misura della finestra dove è visualizzata mi si variano anche l'altezza e larghezza
    delle tabelle in essa contenute.....che difficile l'HTML,sopratutto se non lo hai studiato

    bhè,spero tu possa aver capito meglio cosa intendevo!!

    grazie mille
    viva linux....ma come è difficile però!!!

  4. #4
    ragazzi,nulla di nulla??? sto antipatico?
    viva linux....ma come è difficile però!!!

  5. #5
    mamma mia..... certo che mi sembra strano che nessuno si mostri un attimo d'aiuto.

    Vorrei almeno sapere qual'è il problema visto che un solo utente si è degnato di una risposta.

    bo!
    viva linux....ma come è difficile però!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.