Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: palladium..??

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803

    palladium..??

    ne sanno in pochi..ma dopo aver per caso trovato sul mulo questo documento,ho fatto ricerche su internet ke hanno confermato...anche se con toni meno apocalittici quello scritto di sotto..
    ki è k sa qlc su sta roba?


    documento trovato sul mulo

    fonte forse più attendibile

  2. #2
    si è tutto vero
    ma non mi preoccuperei più di tanto....
    hanno già craccato il nuovo macintel...

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    [supersaibal]Originariamente inviato da Room237
    si è tutto vero
    ma non mi preoccuperei più di tanto....
    hanno già craccato il nuovo macintel... [/supersaibal]

    ke??cousè?

  4. #4
    il macintel?
    è il nuovo computer della apple... con processore intel... in teoria ci puoi far girare anche windows...
    e ha già palladium integrato (anche se non attivo al massimo)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    fai una ricerca sul OT, c'è stato un 3d dove è già stato trattato l'argomento, anche seriamente.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  6. #6
    e' tutto vero, ma tanto lo bucheranno o sara' bufera... se non si riuscira' a bucare ci sara' finalmente il boom dei sistemi linux anche per l'utenza privata non smanettona...
    and the black stones under my bare feet
    cold and smooth like her milk-white palm
    and the silence which falls upon this shore
    resounds now louder than oncoming storm
    for all is gone

  7. #7
    - - - Codice Alpha - - -
    lo sapevi? www.no1984.org

  8. #8
    Ciao a tutti...

    Da quanto ho capito la versione finale di Palladium sarà già inclusa sull'hardware tramite Chip Fritz e poi tramite codici criptati e che quindi non lascieranno molta libertà.All'inizio forse potremmo respirare ma dopo sicuramente non ci sarà più modo di scappare.
    Quello che non tollero assolutamente sul progetto Palladium è il fatto che tutte le autorità e case possano entrare nel computer quando gli pare e guardare tutto comodamente, mi sembra molto violazione della Privacy Personale, poi non condivido il fatto che se ci sono mp3 non certificati, questi siano autoeliminati perchè riconosciuti magari come piratati.Io, ad esempio, ho mp3 ricavati da cd originali e non penso di essere l'unico, poi ho tutti dei giochi originali, programmi originali che non potrò usare e quindi, in termini di denaro, ho buttato 10.000 euro fra programmi,giochi e relative espansioni di essi.

    Microsoft e relative case aderenti al TCPA hanno cominciato un modo di fare che è contro ogni nostro diritto.Le poche case che non hanno aderito al progetto si troveranno costrette invece ad entrarci per ragioni di mercato.Con linux e tutto il software opensource, Microsoft ha visto la strada molto difficoltosa, senza parlare poi che i suoi software sono i più piratati in assoluto e allora ha deciso di darci un taglio netto.I software Microsoft hanno dei problemi serissimi, molti danni sono stati causati da falle che utenti programmatori inesperti possono commettere...danni che non so ha quanto ammontano in termini di soldi...è ovvio che la gente prima di comprare vuole avere la sicurezza di prendere un prodotto affidabile e stabile, cosa che nessun prodotto Microsoft è, quindi è ovvio che uno scarica.La cara dolce Microsoft non da manco un supporto adeguato ai suoi prodotti tanto da spingere altri programmatori a costruire hotfix (vedi per il WMF Hotfix di Lifak creatore di IDA PRO), i suoi prodotti costano una follia e non sono per niente affidabili (almeno fino ad ora), adesso non solo promette di fare prodotti migliori (tutto da vedere) ma ci toglie ogni libertà perchè Linux per girare sotto il TCPA (palladium) dovrà essere certificato Microsoft e...secondo voi Microsoft rilascierà il certificato al suo rivale numero 1?
    La Apple, non mi sembra avesse grossi problemi eppure anche lei è entrata col suo MAC OS X nel progetto palladium...
    Quello che spero io, in modo del tutto personale, è sperare che tutti abbiano il coraggio di lasciar perdere Microsoft e la sua assurda maniera di voler comandare, di voler spiare tutto quanto di tutti, di violare la nostra privacy e sopratutto di costringerci ad usare i suoi prodotti obbligatoriamente perchè la fine sarà questa se non fermiamo il schifoso e lurido progetto PALLADIUM che inoltrerà anche su televisioni, DVD, CD MUSICALI e in molte altre cose.Proprio in questo periodo si parla di pace e di libertà ma se il futuro è questo, credo che nei pensieri di tutti girerà il pensiero che Microsoft se ne fotta altamente (scusate il termine) e che quindi venga in un qualche modo danneggiata seriamente e fidatevi se vi dico che i terroristi, i virus e compagnia bella non si lascieranno incantare da questa cosa.Esiste sempre la carta e ci sono tanti modi per progettare un attacco e attentato senza l'uso di un computer, sopratutto poi se sanno che il pc è controllato, di sicuro non metteranno progetti e piani per attacchi e attentati.
    I virus sfruttano i buchi del sistema operativo e dei programmi, i virus dovrebbero invece far pensare che è ora di fare dei programmi decenti e non di ribaltare la politica della Privacy e dei diritti di ogni utente costringendo la gente a queste assurde condizioni...
    Io spero che Palladium venga distrutto dai pirati, dai virus, da chiunque possa essere in grado di dimostrare che è ora di piantarla di giocare a guardie e ladri con questi metodi.
    Microsoft farebbe bene a cambiare tattica prima che qualcuno possa pensare di abbatterla con bombe atomiche e vi garantisco che succederà prima o poi se continua così, anche se spero vivamente di no perchè basta ritirare tutto il progetto palladium e di escogitare altri sistemi che ci sono.
    Windows Vista potrà essere anche un sistema operativo migliore ma se gli utenti imparano che c'è tutta questa politica blindata, penso che molti piuttosto che comprare un disco originale audio che dopo tot volte richiede di essere certificato con pagamento ulteriore, che per qualsiasi cosa debba esserci un certificato e quindi un costo maggiore, che se si spacca un componente hardware deve poi spendere il quadruplo per rifare il proprio computer, credo che ci sarà non un'evoluzione ma l'esatto contrario.

  9. #9
    Utente bannato
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    12
    ma windows non è diventato popolare grazie ai cd copiati?

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.